Ultime recensioni

venerdì 5 maggio 2017

Segnalazione: Chained Soul - Save me di Cecilia K.


DATA DI USCITA: 9 maggio 2017
GENERE: Romance
AUTOPUBBLICAZIONE
FORMATO: Ebook e Cartaceo (a breve)
Per Daphne afferrare la mano di uno sconosciuto vuol dire aggrapparsi a una speranza. Perdersi in due occhi scuri che la fissano intensamente vuol dire accogliere la propria libertà.
Per Oliver portare quell’estranea nel suo villaggio vuol dire accettare una sfida che in passato ha perso.
Eppure è disposto a rischiare, a provarci ancora.
Mentre Daphne impara a muoversi nella sua nuova vita, Oliver le gira intorno, non abbastanza da afferrarla ma nemmeno troppo lontano da permettere a se stesso di dimenticarne il profumo.
Quando l’amore vince sui dubbi di Oliver la felicità avrà breve durata, perché qualcuno ha deciso di lottare per avere indietro ciò che gli appartiene.
Qualcuno rivuole la sua ninfa.
Questa è una storia d’amore, puro e deviato.
È una storia di violenza e soprusi, di conquiste e di perdite.
È una storia dove l’amore trionfa ma, in cambio, pretende un prezzo molto alto.

Io dovevo amarlo perché lui mi aveva salvato, dovevo amarlo perché lui mi faceva vivere nel lusso. Dovevo venerarlo perché lui era il mio Dio, l’unico a cui fosse concesso sfiorare il mio corpo e farne l’uso che voleva. E io credevo in queste cose, come avrebbe potuto essere altrimenti? Non ho mai conosciuto altro che quella vita, non ho mai sentito nessuno contraddirlo, per me le sue parole erano la verità. Sempre e comunque.

Non è della tua forza che ho paura, né delle tue mani impazienti. Non è il tuo corpo che mi sovrasta a incutermi timore. Anzi, forse ne ho proprio bisogno. Ho bisogno che tu mi ami come hai sempre fatto, con la giusta dose di dolcezza e irruenza, sempre attento a non esagerare ma pronto a portarmi un po’ più in là, a farmi scoprire emozioni nuove. A farmi capire che ci sono parti di me che ancora non conosco ma che tu hai visto da tempo.

Cecilia K. nasce a Roma. Vive con il compagno, il figlio piccolo e un cucciolo peloso.
Da sempre appassionata di cucina, serie televisive e letture che vanno dal fantasy, al romance, all’horror e all’erotico, pubblica il suo primo romanzo ‘Rainbow’ da self publisher.
Chained Soul-Save Me’ è la sua seconda pubblicazione.

Nessun commento:

Posta un commento