Fervono i preparativi per il matrimonio tra Haley e Landon e presto nascerà la bambina di Joey e Tom. Quattro amici per la pelle legati indissolubilmente anche a Terry ed Eric: Terry Davis lavora al Tattoo, il negozio di tatuaggi e piercing di Tom e Landon a Santa Monica. Eric Harper è il fratello protettivo di Joey con cui è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto.
Figlia di tossicodipendenti, Terry ha un torbido passato a Detroit che continua a perseguitarla. L’unico modo per evitare di soffrire ancora è seguire alla lettera tre semplici regole: non innamorarsi; non permettere a un ragazzo di addormentarsi nel suo letto; non avere mai bisogno di nessuno. Eric invece è un musicista. Tatuato, capelli ribelli, occhi scuri come il cioccolato. Ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli color “mare in tempesta” di Terry lei sa bene che non ne verrà fuori niente di buono…
Riuscirà Terry a resistere all’attrazione che li unisce, che li porterà a fare pazzie e ad avventurarsi negli intricati sentieri dell’amore?
Quello che succede a Las Vegas, resta a Las Vegas...
Vi state domandando perchè inizio proprio così una recensione? Lo scoprirete solo leggendo il romanzo...
A chi non piacerebbe che un errore commesso per via di un bicchiere di troppo restasse tale? E se quello sbaglio fosse la cosa più bella che vi sia mai successa?
Cosmo seguaci... lasciatemi dire che per me è un vero piacere avere la possibilità di recensire E POI HO TROVATO TE di Adelia Marino per il nostro blog. Da Ogni giorno per sempre, Adelia ne ha fatta di strada e di miglioramenti, ho trovato questo romanzo molto più bello degli altri due, non so spiegarmi il perchè... sicuramente sarà per via del protagonista che con la sua aria da Bad Boy che si porta dietro mi ha fatto innamorare... La scrittura di Adelia è sempre delicata, così come le scene intime ed è difficile non restare incantati. Complimenti!
Ma parliamo dei protagonisti... In E poi ho trovato te incontreremo le coppie che abbiamo amato; le ricordate? L&H e T&J e, conosceremo meglio Terry Davis, che lavora al Tattoo ed Eric Harper, il fratello di Joey, l'idolo delle ragazzine, la rockstar, il membro degli Ink Humans.
Lo avevo appena reso il mio tutto e non sapevo dove questo mi avrebbe portata.
"Dimmi, Bad boy, tu fino a che punto sei pronto a spingerti?"
Terry è figlia di tossicodipendenti e il suo passato continua a corrergli dietro. L'unica nota positiva nella sua vita sono i suoi amici e il suo lavoro e poi c'è Eric... Eric la fa arrossire, le fa perdere la concentrazione, la attira verso di lui. Ma Terry non ha alcuna intenzione di imbattersi in quel sentiero, da tempo ha deciso che l'amore non rientra nei suoi piani. Eric è tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare, nonostante sia un musicista ha i piedi saldati al terreno e ha le idee ben chiare su quello che desidera e nei suoi piani c'è Terry. Quell'angelo dai capelli blu fa scattare in lui il suo senso di protezione e gli fa desiderare il per sempre. E da quel momento in poi la passione tra i due esploderà, solo che non vogliono rendere pubblica la loro relazione... e il passato è sempre in agguato, pronto a tornare nella vita di Terry. Come finirà E poi ho trovato te? Ci sarà un lieto fine anche per Eric e Terry?
Spero di non essermi lasciata andare e di non aver detto quella parola di troppo...
Buon Eric a tutte!
Io. Voglio. Te. Tre parole.
I wanna be with you I wanna feel your love I wanna lay beside you.
Nessun commento:
Posta un commento