Ultime recensioni

giovedì 21 settembre 2017

Segnalazione: Nella rete di Shakespeare di Marilena Boccola


Romance contemporaneo in uscita il 29 settembre 2017



Di solito è lui quello che, dopo una notte di sesso, non richiama la ragazza di turno. Davvero poco piacevole, questa volta, trovarsi dall'altra parte della barricata, soprattutto perché ciò che prova per quella giovane dal fisico mozzafiato è qualcosa di più della semplice sbandata di una sera. Così quando, dopo giorni, Carlotta finalmente lo richiama, Fabio mette da parte l'orgoglio e accetta subito di rivederla. Ma Carlotta non è decisamente un tipo facile e, oltre a non concedersi mai del tutto, pare addirittura nascondere qualche segreto. Frastornato dalla situazione e deciso a non smentire la sua fama di donnaiolo impenitente, Fabio decide di continuare a intrattenere una relazione on line con una sconosciuta dal nick name particolare, Giuly Cap, e dalla strana abitudine di citare Shakespeare. A lui sembra un innocente passatempo, ma non sa che la rete, spesso, è assai insidiosa...




Si sentì elettrizzato al pensiero di iniziare la caccia; l'istinto animale che si era abituato a coltivare nei lunghi anni passati da single prese il sopravvento e una piacevole eccitazione si diffuse nelle parti basse. Sorrise a se stesso, finendo di abbottonarsi la camicia nera; si annodò svogliatamente i capelli in cima alla testa, provò un'espressione penetrante allo specchio e infine, afferrate le chiavi dell'adorata BMW abbandonate sul comò, uscì di casa.


Non sapeva dire cosa gli fosse piaciuto di più, se quello che si era rivelato uno degli orgasmi più devastanti mai provati nei suoi trentatré anni di vita o veder godere senza inibizioni quella rossa meravigliosa.


Non capiva a che gioco stesse giocando. Le donne con cui era stato in passato volevano sempre qualcosa in più di quello che lui era disposto a dare loro. Stavolta, non si era sottratto, forse proprio perché Carlotta non sembrava volere nulla.  Come siamo fatti male!, rifletté. Sfuggiamo a chi ci vuole e vogliamo chi ci sfugge... Era proprio così: da quando aveva incontrato quella ragazza, i ruoli si erano capovolti e niente era più stato come prima.


Marilena Boccola è un'appassionata lettrice che scrive da sempre per il puro piacere di farlo. Laureatasi a Padova in Scienze Politiche, vive a Mantova con la sua famiglia e lavora presso una cooperativa sociale che gestisce servizi per persone disabili.
Fin da bambina ha tenuto un diario e negli anni ha scritto diversi racconti, tra cui alcuni per i suoi figli. Uno di essi, Il Ragno Luigi, vincitore del concorso letterario Racconti nella rete 2011, è stato pubblicato nell'omonima antologia edita da Nottetempo. 
Romantica e sognatrice, negli ultimi anni si è cimentata nella scrittura di romanzi rosa senza tralasciare un pizzico di erotismo. Prima di approdare felicemente ad HarperCollins Italia con Baci, sabbia e stelle (giugno 2016) ha auto-pubblicato i romanzi Una casa per due, Abbracciami più forte e Una vita in più, oltre alla raccolta Abbracciami è Natale e altri racconti, riscuotendo apprezzamenti e recensioni favorevoli. A gennaio 2017 ha auto-pubblicato Sposa per vendetta.
Positiva e solare, è convinta che la vita ricambi nello stesso modo chi le sorride.

Dal 2016 è associata a E.W.W.A. European Writing Women Association  

Nessun commento:

Posta un commento