Ava odia gli uomini, e ha giurato non solo di tenerli a distanza, ma anche di vendicarsi di un bugiardo che ha spezzato il cuore alla sua migliore amica. Ava è sul punto di ingaggiare come investigatore privato Luke, il suo primo amore, ma si rende subito conto che è ancora troppo coinvolta per trascorrere del tempo insieme a lui. Per questo sta quasi per lasciar perdere, quando Luke la ferma: ha capito che Ava sta combinando qualcosa, e non vuole che si cacci nei guai. Peccato che convincerla a dargli fiducia sarà tutt’altro che semplice. Lo scontro tra i due comincia, ma Luke ha un vantaggio: ha delle manette, e non ha paura di usarle.
Chiedetemi dove mi piacerebbe sentire i baffi di Lucas Stark...
Una volta letto Dimmi per sempre di sì, anche voi bramerete come me.
Ora, chiedetemi da quanto tempo attendevo che NC traducesse il quinto romanzo della serie Rock Chick di Kristen Ashley...
Dal 2015, quando una mia amica Cosmo mi ha regalato il cartaceo di Rock Chick Revenge in lingua originale, ho letto i primi due capitoli e poi per questione di difficoltà con la lingua straniera ho abbandonato e poterlo leggere in anteprima per me è stato come scartare un regalo la notte di Natale. La serie in Italia non era ancora stata tradotta, non si sapeva nemmeno se lo avessero fatto, ancora non conoscevamo il gruppo di ragazzi sexy e già volevo sapere tutto di loro, desiderando e pregando, come solo una lettrice ossessiva riesce a fare, che la serie giungesse in Italia. Nel frattempo però ci gustavamo la scrittura della Ashley con la serie Dream Man. E ho trovato che Luke ha lo stesso charme di Tuck, della DM, e anche un po' di Lee.
"Non sei una qualunque altra persona".
"Lo sono".
"Tu sei Ava".
"Sono anche quello".
"Ti conosco da quando avevi otto anni".
"Quindi?"
"Mi piaci da quando avevi otto anni". Luke continuò a parlare sovrastando l'Ava Buona e quella Cattiva che blateravano. "Questo ti rende mia".
"Ava, piccola, te lo dico. Ammetterai di essere mia perché tu sei mia".
Questo romanzo l'ho divorato, come storia è lunga e richiede molto tempo libero, ma ultimamente sembra che ne abbiamo un po' tutti, restando a casa, leggere è una buona idea per svagare la mente dai pensieri negativi. E Lucas Stark, Luke, è quello che fa per voi. Abbiamo conosciuto questo personaggio già nei precedenti romanzi che compongono la serie, e personalmente mi sono innamorata della sua onestà, la sua forza, del suo sex appeal e del suo essere possessivo, conoscendolo meglio. Luke è tutto quello che cerco in un personaggio maschile.
"Non avrei mai immaginato di volerti nel mio letto, ma ho sempre saputo di volerti nella mia vita".
Ed ero sua. Da quando riuscissi a ricordare.
Entrambi i protagonisti sono cazzuti e il fatto che ci sia solo il pov femminile non pesa per nulla. Ava e Luke si conoscono da quando lei aveva otto anni e Lucas era un po' più grande. Ava era una bambina con gli occhiali, cicciotta e intelligente. Vent'anni dopo di quella bambina non c'è più nulla... ora è cambiata, così diversa che nemmeno Luke la riconosce subito. E come ogni uomo, di questa serie, che si rispetti farà di tutto per averla accanto. Luke la ama da quando la conosce, e farà di tutto per riavere la vecchia Ava, lei è lì, nascosta da qualche parte, ed è intenzionato a riprendersela.
Il loro rapporto sarà un tira e molla, inutile dirvi che lo adoro. Sarà un avvicinarsi e allontanarsi, si sfideranno a vicenda e si provocheranno. Ava sembra brava in questo. Luke è altrettanto bravo a non perdere mai la pazienza, ma non è un uomo a cui piace condividere e lei deve capire che appartiene a lui e a nessun altro. Insieme sono strepitosi, fanno scintille.
Tra rapimenti, tequila, sesso, manette, linguaggio sexy e amicizia con Dimmi per sempre di sì vi assicuro che non vi annoierete (almeno a me non è successo). L'unico difetto, forse, è che, in certe scene, alcune parti mi sono risultate troppo lunghe.
In questo libro, comunque, conosceremo anche Stella, che sarà di Mace, conosceremo Hector e anche Ren, che sarà di Ally. E riabbracceremo i vecchi protagonisti dei precedenti volumi. Ora attendo con ansia i prossimi libri, nel frattempo Luke si aggiudica il primo posto sul podio.
Nessun commento:
Posta un commento