Cobi Mayson ha capito che Hadley era la donna giusta per lui dal primo momento in cui l'ha vista. Non aveva considerato, però, che sarebbe stato così difficile riuscire a convincerla a fidarsi di lui.
Hadley Emerson sa bene che Cobi è il tipo di uomo di cui potrebbe facilmente innamorarsi. Per questo preferisce tenerlo a distanza e proteggere il suo cuore. Ma nonostante i suoi sforzi Cobi riesce ad apparire nella sua vita ogni volta che Hadley ha un disperato bisogno di aiuto. E ignorare i suoi sentimenti diventa ogni giorno più difficile...
Le vite di Cobi e Hadley sembrano essere intrecciate dal destino, legate insieme da un filo sottilissimo che rischia costantemente di spezzarsi. Perché la felicità di entrambi potrebbe presto essere messa a dura prova da una minaccia del passato...
#prodottofornitodaNewtonCompton
#copiaomaggio
Care Cosmo, eccomi di nuovo a recensire per voi un altro volume della serie Until Her/she di Aurora Rose Raynolds. Siamo ormai a sette e non è certo finita qui. L'autrice infatti, a fine libro, auspica la crescita della famiglia Mayson per poterne scrivere ancora. Questa volta tocca ad Hadley e Cobi. Ricordate come si è concluso il sesto volume? Abbiamo già incontrato lì i due protagonisti e sappiamo cosa ha dovuto passare la povera Hadley. Non è passato molto tempo da quel momento, anzi. Questo volume inizia esattamente durante l'evento tragico del libro precedente. Cobi stringe Hadley e non ha voglia di farsela sfilare dalle mani, nemmeno dai paramedici che devono visitarla.
Lui è un bellissimo PM, un poliziotto militare. Lei un'assistente sociale con una famiglia disastrata alle spalle. Anzi, si potrebbe dire che non ha famiglia. L'imprinting che ha avuto Cobi, è quasi identico a quello di Hadley, ma è proprio il passato senza amore della ragazza a farle desiderare di prendere le distanze, nonostante l'incredibile attrazione che prova nei confronti del bel Cobi, la faccia tornare sempre da lui. Anche se, sarebbe più giusto dire che è lui a tornare da lei. Sì, perché Cobi non riesce a starle lontano e con prepotenza si infila nelle giornate della donna e nel suo letto.
"Sei sempre così fottutamente cocciuta?"Sì."Cazzo, sì che lo sei. Non devi nemmeno rispondere, ho già capito".
Il lavoro di Cobi è difficile, ma quello di Hadley non è da meno, ecco perché la vicinanza dell'uomo diventerà vitale per la nostra protagonista. E fidatevi di me quando vi dico che Hadley non riesce stare lontana dai guai.
Di una cosa sono certa: tra me e Cobi non può succedere nulla, anche se vorrei che accadesse di tutto.
Veniamo a noi.
191 pagine che si leggono in un soffio, per un libro la cui storia scorre troppo velocemente.
Cobi è davvero un bravo ragazzo. Dolce, tenero ma anche maschio alfa quando serve. Hadley è un'eroina e una sopravvissuta. Sin dallo scorso volume ho apprezzato il suo personaggio e non mi ha dalusa. Anche se, ripeto, la storia è troppo veloce e troppo breve.
La narrazione segue il punto di vista di entrambi ed è davvero molto scorrevole. Il linguaggio, nelle scene di sesso, è molto spinto. Nulla di nuovo, insomma. In perfetto stile Raynolds.
Prepariamoci comunque, perché anche se siamo vicini all'estate, tra un po' arriva December che ha un patto con le sorelle: la prima che vede un ragazzo che le piace ha il diritto di prelazione e, anche se non corrisposta, le altre non possono mai e poi mai provarci...
Ve lo confesso, questo mi incuriosisce davvero!
Buona lettura, Cosmo!
Nessun commento:
Posta un commento