domenica 8 febbraio 2015

Blogger League



Eccoci alla *attesissima* settima tappa della Blogger League!! xD

Grazie ad internet ho potuto conoscere un sacco di blogger che, come me, hanno avuto l'idea di mettere le proprie passioni in rete ;)
Dalla sinergia di questo scoppiettante gruppo è nata al Blogger League!

L'idea è partita da Jò, del blog "Whisper - La voce del tempo" (che saluto e ringrazio!) e consiste nel presentare il proprio blog, ogni sabato a partire dal 6 dicembre, rispondendo a 5 domandine. Lo scopo è quello di farsi conoscere e aiutarsi a crescere vicendevolmente :)



Oltre ad essere una blogger chi sei nella vita di tutti i giorni?


Sono una ragazza purtroppamente disoccupata per 9 mesi l'anno che ha molti hobby tra cui leggere, cosplay, uncinetto e videogiochi! 

Come mai hai deciso di ritagliarti il tuo angolo virtuale? Parlaci del tuo rifugio, quali sono gli argomenti che tratti?

L'idea del blog mi frullava in testa da molto tempo e, un giorno, ho deciso di aprirne uno... perché sì xD Inizialmente parlavo di cosmesi che è, da qualche tempo a questa parte, un mio grande interesse. Poi, nel 2012, sono stata colpita (più nello spirito che nelle cose materiali) dal terremoto che ha scosso l'Emilia-Romagna e ho abbandonato tutto. L'ho ripreso tempo dopo cambiando, però, l'argomento: libri, videogiochi e uncinetto xD
So di non essere molto attiva, come invece dovrebbe essere, ma sono spesso molto insicura di cosa scrivere e come scriverlo. 

Perché le persone dovrebbero diventare tuoi lettori fissi?

Dato che "perché sì" è stato deciso non essere una risposta valida, le persone dovrebbero diventare miei lettori fissi perché qua troveranno un blog assolutamente non professionale, che propone argomentazioni e opinioni sincere da lettrice nella media o da videogiocatrice scarsa, ma sempre col sorriso. Chi si iscrive (o anche solo chi lascia commenti senza iscriversi) mi dà una spinta a migliorare e credo che questo valga per tutti i blogger ;) 

Quali sono i tuoi sogni nel cassetto?

Ne ho molti... il primo che mi travolge appena apro il cassetto è "un bel viaggio in Giappone"! Poi, subito dopo, arrivano in gran carriera "un gatto....o anche due", "un set di uncinetti profèscional", "tantissimi filati per i miei lavoretti", "avere una stanza tutta per me" e "essere la protagonista di un fumetto". Ce ne sono molti altri ma ho richiuso il cassetto... ora come faccio a rimetterci dentro anche questi?? xD 

Vuoi fare un augurio speciale agli altri membri della League?

Auguro, a chiunque abbia già partecipato e anche a chi parteciperà a questa iniziativa, un grossissimo in bocca al lupo (o in culo alla balena... scegliete voi) per la riuscita del vostro blog! Siate sempre onesti e sarete ricompensati ;)




Ricordo che chiunque abbia un blog può iscriversi all'iniziativa, basta lasciare un commento nella pagina dedicata sul blog di Jò e lei vi assegnerà una data ;)

Nessun commento:

Posta un commento