martedì 10 febbraio 2015

Falling for Jillian (Love Under the Big Sky, #3) by Kristen Proby



From New York Times bestselling author Kristen Proby comes the third romance in the Love Under the Big Sky series, featuring a veteran struggling with PTSD and the one woman who can help him recover—and learn to love again.

Jillian thought she was a city girl through and through; the fast cars, high fashion, and glamour—she loves it all. But when her ex tells her he’s having a baby with his new wife (after Jillian struggled for years to get pregnant), she hightails it back to Montana to cry on the shoulder of her best friend, Cara.

But in truth, Jillian would rather be comforted by someone else…specifically Zack, Cara’s brother-in-law. Zack is a veteran of the Iraq War who came back to the family ranch to raise his preteen son after the boy’s mother took off. He’s struggling to re-establish a relationship with his son, and warding off the demons of PTSD, which still haunt him. The last thing he needs is bold, brassy Jillian…but why can’t he keep his hands off her?






Anche un' altra serie di successo di Kristen Proby, Love Under the Big Sky, si conclude.
Credo che il segreto del successo di questa autrice, si possa trovare nello stile di scrittura. L'inglese è molto scorrevole, i personaggi femminili divertenti e amorevoli, i maschi forti, alpha, coscienziosi ed estremamente sexy. Sanno sempre dire le cose giuste al momento giusto, ma combinano spesso guai, che a volte hanno difficoltà a risolvere. Come Zach, il protagonista di questo ultimo capitolo.

Tornato dalla guerra, Zach, fratello di Josh ( Loving Cara #1), tenta di rimettere insieme i pezzi della sua vita, separatosi dalla moglie, cerca di recuperare il rapporto con il figlio dodicenne che ha patito troppo a lungo la sua assenza.
Ripreso il suo posto nel ranch di famiglia, il ruolo di padre, comincia a pensare anche un  pò a se stesso, dando libero sfogo alla sua attrazione per Jillian, sorella di Ty ( Seducing Lauren #2).
Entrambi molto testardi e con un bagaglio di relazioni sbagliate alle spalle, provano a dare all'amore un'altra possibilità. Ma questo bagaglio, non sarà troppo pesante? 

Zach, marine in congedo, è rimasto naturalmente traumatizzato dalla vita militare che ha sostenuto. Scoprire che la ex moglie ha abbandonato a casa del fratello il figlio perché stanca di crescerlo, è stato un colpo; per non parlare della scoperta degli abusi causati da lei e dai suoi compagni occasionali, nei confronti del figlio. Quella donna sembrava averlo rovinato per ogni altra possibilità di relazione. E' stata bugiarda e capricciosa. Di fatto non conosce il significato di un rapporto felice e appagante, tranne per il figlio ovviamente.

Jillian, ha anche lei un matrimonio alle spalle finito male, non ha sostenuto abusi fisici ma verbali. Per non parlare delle violenze psicologiche subite alla vista dei continui litigi dei suoi genitori con tanto di mani alzate nei confronti del fratello. Nella speranza di restare incinta, le ha tentate tutte, sempre con risultati negativi. Stufa e tradita dal marito, abbandona Los Angeles per tornare nella sua città natale nel Montana per stare vicino al fratello e alla sua migliore amica. 

Insomma, non ha sufficientemente la mente lucida per iniziare una relazione sana e duratura. Il suo carattere è forte, è molto testarda e difficilmente si lascia scoprire dalle persone che le stanno vicino. 
Ma Zach è intenso, è un cowboy del Montana, ha la qualità Alpha nel DNA, ha un fare protettivo che l'avvolge e il sesso è da sballo. Insieme a Zach viene anche il figlio, il pacchetto è unico, ma non è un problema per Jillian che si fa largo nel cuore del ragazzino, impaziente di ritrovare un punto di riferimento femminile nella sua vita.

Quando l'impensabile avviene, Zach e Jillian sapranno essere forti e combattere per tenere in piedi la loro relazione? Ma soprattutto, dopo tutte le brutte esperienze, sapranno darsi reciprocamente fiducia?

I romanzi di Kristen Proby sono romance al 100 %, le scene intime sono abbondanti e dettagliate ma non vanno a soffocare la trama. La figura femminile, sconfitta dalla vita, vittima di abusi, viene esaltata in tutta la gloria della sua rinascita, grazie alla fiducia in se stessi e alle persone care che si hanno intorno. 
L'uomo, rappresenta il sacrificio, la vita del ranch è dura, non ci sono uomini in giacca e cravatta che se ne vanno in giro in auto sportive vestiti in abiti su misura. Sono uomini che si sporcano le mani e si mettono in prima linea per i loro cari. 
La scrittrice è molto prolifica e anche se questa serie si è conclusa, senza nessuna possibilità di spin off, ce ne saranno altre, augurandoci, delle medesima qualità! 






Vi ricordo le recensioni dei due libri precedenti:

                                        LOVING CARA  #1         SEDUCING LAUREN #2

  



by 
book 1



by 
book 2



by  book 2.5



by 
book 3



by 
book 2.5




Author pic_Montana
New York Times and USA Today Bestselling author Kristen Proby is the author of the bestselling With Me In Seattle and Love Under the Big Sky series. She has a passion for a good love story and strong, humorous characters with a strong sense of loyalty and family. Her men are the alpha type; fiercely protective and a bit bossy, and her ladies are fun, strong, and not afraid to stand up for themselves.

Kristen lives in Montana, where she enjoys coffee, chocolate and sunshine. And naps.






Website ** Twitter ** Facebook ** Author Goodreads ** FALLING FOR JILLIAN Goodreads


Nessun commento:

Posta un commento