Riflessi è il primo romanzo della trilogia Sisters che ha come protagoniste due gemelle separate da bambine. Ana e Mariah hanno avuto percorsi diversi con obiettivi diversi, là dove Ana insegue la vendetta, Mariah cerca giustizia. Sospetti e sentimenti, amore e azione si scontrano e si mescolano in una storia ad alto tasso di adrenalina e passione.
Titolo: RIFLESSI
Serie: Sisters #1
Autrice: Elen T.D.
Genere: Romantic Suspense
Data di Uscita: 08/01/2020
Pagine: 320
Casa editrice: Self Publishing
Formato: Ebook e Cartaceo Amazon
Disponibile su: Kindle Unlimited
I edizione: Emmabooks 2014 ebook non disponibile
Prezzo: 0,99 Euro in Pre-Order e giorno d’uscita poi 1,99
Sono gemelle, sono identiche, e non lo sanno.
Milano. Ana Loszich vuole salire al vertice della potente organizzazione criminale gestita dal padre, prima però deve vincere una difficile partita all'ultimo sangue con il fratellastro Goran. Nico, ex agente del NOCS che ha un conto aperto con Goran, fa proprio al caso suo, ma il prezzo da pagare sarà alto.
Los Angeles. Mariah Kelsey, brillante agente FBI, rientra da una missione che l'ha messa a dura prova. Chad Winters, agente CIA con il quale ha una relazione, la convince a riprendere la copertura per trovare Caroline Oldman, scomparsa nel nulla. Lavorare insieme come influirà sul loro rapporto?
Tra inseguimenti, azioni estreme e improbabili alleanze, le forze in gioco mutano in fretta, specie se in ballo c’è il più imprevedibile dei sentimenti: l’amore.
Nessun commento:
Posta un commento