mercoledì 11 dicembre 2019

Segnalazione: TI AMO MA NON TI PERDONO di Rachel Van Dyken



Settimana dedicata a Rachel Van Dyken, ve lo dico io.
Dopo la precedente segnalazione vi annuncio già che dal 13 febbraio, grazie a Nord, potrete trovare disponibile già il secondo e ultimo volume della serie Liars, Inc., Ti amo ma non ti perdono.

In pratica?
Una manna dal cielo per le lettrici che moriranno dalla curiosità di saperne di più. Aspettare solo un mese non vi sarà mai sembrato così dolce come in questo caso.
Vi lascio alla sinossi ufficiale, che ho già trovato, però nel caso della cover... Questa è quella originale, a buon intenditore...






C’è stato un tempo in cui Isla aveva fiducia nelle persone. Ma è stato prima di scoprire che il marito la tradiva, prima di incontrare Blaire e di fondare la Dirty Ex, un’agenzia d’investigazione privata che raccoglie prove dell’infedeltà degli uomini. Prove che non sono mai mancate. Tranne che nel caso di Jessie Beckett, ex star del football il cui matrimonio e reputazione sono stati rovinati proprio dalle indagini di Isla e Blaire. E adesso Jessie minaccia di fare causa e di distruggere così la Dirty Ex. Per evitare che un solo errore mandi in frantumi il loro lavoro, Isla propone a Jessie un patto: se lei riuscirà a riabilitare il suo nome, lui seppellirà l’ascia di guerra. Non c’è niente di meglio di una bella storia d’amore per riconquistare il cuore dei fan, perciò loro due dovranno fingersi fidanzati, con tanto di anello col brillante e baci a beneficio dei paparazzi. Sarebbe il piano perfetto, se non fosse che Isla fa sempre più fatica a distinguere il confine che separa la finzione dalla verità. Perché, dietro quell’apparenza dura e scostante, Jessie nasconde un animo sensibile, un gran senso dell’umorismo e una generosità inaspettata. Isla riuscirà a trasformare l’inganno di pochi giorni nella realtà di una vita o l’amore rimarrà un sogno da cui sarà costretta a svegliarsi?

Nessun commento:

Posta un commento