Ultime recensioni

martedì 16 gennaio 2018

Blog Tour: PER SEMPRE MIA di J. Armentrout



Benvenuti in questa nuova tappa dedicata al blogtour di Per Sempre Mia di Jennifer L. Armentrout, a cura di noi Cosmo Girls!

Oggi, ospiti di questa nostra tappa saranno Sasha e Cole, protagonisti di quest'opera che presto uscirà nelle nostre librerie.
L'attesa sarà tanta per voi che ancora ne dovete leggere le vicende, così, mentre aspettate, vi porto a fare la loro conoscenza (e a mostrarvi come sono loro per me).



Ad oggi la Sasha diciannovenne e quella ventinovenne hanno tante cose in comune, ma altrettante in contrasto.
Hanno mantenuto entrambe gli stessi capelli biondi ereditati dalla madre, che ormai le arrivano fin sotto le spalle, i medesimi occhi marroni, una tonalità molto più calda di quello del padre, lo stesso fisico, benché con gli anni si sia fatto più armonioso...  ma finisce tutto qui.

Il carattere, purtroppo, è quello che ha subito più modifiche nel corso degli anni.
Della ragazza che si apriva alle prime esperienze con l'innocenza di una giovane della sua età non è rimasto nulla, dopo che le è stata portata via troppo presto la fanciullezza dei suoi anni, e in una maniera troppo orribile.
E l'unico che ne ha risentito in maniera visibile è stato il suo corpo, mostrando le cicatrici tipiche di coloro che hanno combattuto fino all'ultimo pur di sopravvivere.

Pur rimanendo nell'animo la ragazza un po' introversa di sempre, con gli anni i rimpianti si son fatti sentire sempre più, così come la nostalgia per ciò che sarebbe potuto essere piuttosto di ciò che è stato.
Questo, però, non ha mai intaccato il suo animo combattente, al contrario di cosa invece è accaduto alla fiducia che riponeva in se stessa, portandola al punto di non averne quasi, rendendola una persona che sopravvive alla vita, più che viverla a pieno godendone ogni momento.
Ogni cosa, però, è destinata a cambiare, soprattutto con il giusto incentivo.

E Cole invece?

Cole Landis ha trentuno anni e il fisico di una persona che farebbe girare ogni ragazza che incontra, poco ma sicuro.
E il viso invece? Tipico di una persona tutt'altro che angelica, labbra carnose accompagnate poi da occhi di un azzurro che incantano, un mix a dir poco peccaminoso.
Eh già, il nostro Cole  non si fa mancare nulla, lavorare nell'FBI non ha fatto altro che giovare al suo aspetto!

Il carattere invece è divenuto in parte lo specchio del suo fisico, rendendolo molto più sicuro di se', molto più diretto e, soprattutto, pronto a combattere pur di ottenere ciò che vuole da quando si è visto negare dal destino qualcosa a cui teneva. In pratica incarna l'animo del combattente nato.
Cosa posso dirvi che ancora non vi abbia già detto? Il suo charme è qualcosa a cui difficilmente si può rimanere immuni, sarà colpa della voce profonda? Un pizzico sexy? O forse del suo aspetto e di quegli occhi, a parer mio, stupendi? Sicuramente è un personaggio tutto da scoprire, con le sue mille sfaccettature.

Per ora è tutto, ci vediamo domani sul blog delle Lettrici Impertinenti per i loro consigli librosi.
A presto!

Non dimenticatevi di seguire anche le altre tappe di questo esaltante Blog Tour!!!








2 commenti:

  1. Cole Landis... il perfetto boscaiolo che surriscalda l'ormone!!!

    RispondiElimina
  2. Certo è che Cole nn passa inosservato 😍😍

    RispondiElimina