Ultime recensioni

venerdì 12 gennaio 2018

Segnalazione: ALL THAT JAZZ, L'ESTATE DEGLI AMORI IMPREVISTI di Natasha Boyd


L'anno nuovo inizia con il botto, lasciatevelo dire, e all'insegna del RARE.
Dopo aver amato Jack (il nostro fantastico uomo) Eversea, ecco tornare finalmente in Italia Natasha Boyd con una nuova intrigante storia e non con una storia tanto per, bensì con l'ultimo volume della serie Butler Cove (Vi dice niente questo nome? Proprio così, i primi due volumi erano su Jack).

Con il titolo All that jazz, L'estate degli amori imprevisti, grazie a Giunti dal 7 febbraio sarà disponibile in formato cartaceo questa nuova storia.
Curiosi di saperne di più?
Vi lascio alla sinossi ufficiale e, se volete rispolverarvi la memoria, al link delle recensioni dei nostri primi due volumi.
A presto!

Butler Cove series:

All that Jazz L'estate degli amori imprevisti


Non è un'ottima idea perdere la testa per il fratello della tua migliore amica, soprattutto se lui è arrogante, pieno di sé, eppure così sexy da rendere impossibile decidere se tirargli un pugno o soffocarlo di baci. Per Jazz è l'estate dei diciotto anni quando lei e Joey decidono di scambiarsi un favore innocuo: lei lo aiuta a trovare un posto da praticante presso un chirurgo amico della madre, mentre lui la aiuterà a prendere il diploma da bagnina. Presto i confini tra amicizia e amore si confondono ma Joey commette un errore imperdonabile. Ora sono passati tre anni durante i quali entrambi hanno fatto finta che tra loro non ci sia mai stato niente ma quando Joey finalmente ammette che Jazz è da sempre la donna dei suoi sogni tutto si rimette in gioco. 

Nessun commento:

Posta un commento