mercoledì 25 luglio 2018

Segnalazione: FATE di Audrey Carlan



30 agosto, save the date!

Torna in Italia, a grande richiesta, il quinto volume della serie Trinity di Audrey Carlan, con il titolo di Fate grazie a Newton Compton Editori. Con chi? Con la storia di Kathleen e Carson.

Ammettetelo, siete curiosi di sapere come si concluderà questa storia.
Vi lascio alla sinossi ufficiale e.. solo per voi... ad un estratto tradotto.


Non sono in molti a poter dire di essere stati scottati dal destino. Io sono l’eccezione. Ho cicatrici lungo tutto il corpo che possono provarlo. I dottori hanno fatto tutto quello che è stato possibile per curare le abrasioni, nascondendole con la chirurgia. Ma a volte quello che non può essere visto non può nemmeno essere curato.

Kathleen
I rimpianti sono desideri incompiuti. Dopo trent'anni su questa terra, ho talmente tanti rimpianti che non basterebbero tutte le mie dita per contarli e la maggior parte di essi son collegati ad un uomo. L'unico che ho allontanato. Ora sono sola; nessun uomo, nessun figlio, nessuna speranza.
Dicono che la solitudine sia una scelta e posso immaginare sia vero.
Le persone svolazzano dentro e fuori la mia vita come ronzanti api che bevono il nettare dal mio dolce posto, lasciandosi dietro il vuoto. Lui era solito riempire questo spazio con gioia, risate e quello che pensavo fosse amore. Ci ho creduto, sempre. Questo fino a che non se ne è andato.
Ora non è rimasto nient'altro che un guscio vuoto, l'ombra della donna che ero. La donna che spero di poter essere di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento