Ultime recensioni

mercoledì 27 maggio 2015

Doni rari e preziosi - Raine Miller



L'ultimo ostacolo per Ethan e Brynne, la scommessa più difficile per vincere la cosa più preziosa

I Blackstone tornano a New York dopo una romantica luna di miele in Italia e si preparano ad accogliere il figlio in arrivo nella loro nuova e bellissima villa. Ma quando gli spettri del passato emergono con prepotenza, Ethan e Brynne si dovranno confrontare con i lati più nascosti del loro carattere per cercare di salvaguardare la loro unione e la loro felicità. "Doni rari e preziosi" è la storia di due persone che hanno l’una bisogno dell’altra per sentirsi complete, e che per il loro amore sono disposte a mettere a nudo la loro anima e a rischiare ogni cosa.


Devo ammettere che quando mi sono messa a leggere la trilogia della Miller, l’ho fatto con occhio molto scettico, per vari motivi!
Quali?
Beh semplice.. dopo il boom post cinquanta sfumature sembrava che tutte le autrici del panorama internazionale avessero deciso di dare sfogo agli ormoni e liberare finalmente quello che per troppo tempo è rimasto nascosto nei meandri delle fantasie femminili.
Mi sbagliavo… o meglio, che i libri della Miller siano erotici non ci sono dubbi, ma a differenza di molti altri che ho letto, lei è una delle autrici più eleganti che conosca.
Qual è l’elemento novità?
Beh a differenza di altri erotici dove l’uomo è il solito duro senza anima, qui abbiamo un Ethan che non si è mai vergognato dell’amore folle e passionale che prova per la sua RAGAZZA AMERICANA.

Sin da subito, da Nudo d’autore infatti, Ethan è pazzo di lei e fa di tutto per farle capire l’amore che nutre nei suoi confronti. Brynne, si presenta come una donna insicura, una donna che ha un grosso debito da scontare con passato e con se stessa.
Un affare che la logora e che la porta a prendere le distanze da tutti specie dagli uomini.
Ma con Ethan è impossibile, l’attrazione che li lega è folle è desiderio puro e così Non senza difficoltà i due finiscono per cedere alla passione ed amarsi sino a convolare a giuste nozze e presto a diventare anche genitori.

In questo quarto libro ritroviamo pertanto i due piccioncini più innamorati che mai che si godono la loro splendida ed infuocata luna di miele, senza pensieri oscuri, preparando e progettando il loro futuro a tre visto che Brynne è in dolce attesa.
In questo libro ritroviamo Ethan sempre innamoratissimo, e molto dolce ed accondiscendente, sempre pronto a soddisfare le voglie di Brynne che dal canto suo è una vogliosa senza freni, un po’ distante dalla dolce ragazza americana schiva e riservata del primo libro.


La loro unione è da sogno, si amano si cercando si stuzzicano…insomma come direbbe un uomo…tutto rose ed erezioni.
Le scene di sesso sono tante e anche troppe forse … uffi che caldo ma entrambi i nostri coniugi hanno a che fare con il loro percorso pregresso che da loro non pochi problemi.
Sia chiaro e non temete il desiderio è sempre altissimo, altro che sbronza e nel libro facciamo anche l’incontro di altre persone, però a parere mio, sembra che questo libro sebbene sia ben scritto e molto curato nei dettagli specialmente sessuali, sia una forzatura forse troppo tediosa di un lieto fine già conosciuto!
Che ne dite?
Beh una cosa ve la dico io
LEGGETELO CON DEL GHIACCIO A PORTATA DI MANO  perché:
cosi brillanti questa notte io e te
risplendiamo come diamanti nel cielo
Occhi negli occhi, cosi vivi
Risplendiamo come diamanti nel cielo.
E SE LO DICE RIHANNA mi sa che ci sia da fidarsi…
Ciaoo bimbe un bacio dalla vostra Enry   


              
C’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet. Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part-time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. 
Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. 
All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglieranno o sopiranno i demoni che lei si porta dentro… «Nudo d’autore» è la storia indimenticabile di una donna forte che incontra un uomo così potente da toglierle ogni difesa e di metterla a nudo.



Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei ora l’ha lasciato. Ma lui non può vivere senza Brynne e non intende rassegnarsi: vuole tornare con la sua splendida ragazza americana. La passione fra di loro è esplosiva, ma i segreti che ognuno nasconde dentro di sé sono tali da impedire un futuro insieme… Ora, però, Brynne corre un pericolo mortale ed Ethan non può permettere che le succeda nulla, perché non può perdere anche solo la speranza di riconquistarla. Riuscirà a salvare Brynne da quel passato che la terrorizza e la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il calore del suo abbraccio, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan è disposto a tutto pur di riconquistare il cuore della donna che ama. Non avrà tregua finché non ci sarà riuscito. Senza tregua: la storia di quel che succede quando un uomo e una donna si arrendono a un amore così immenso da guarire le ferite del passato e riescono a conquistare una vita di pura, assoluta estasi.


Una perdita devastante e la promessa di una nuova speranza aprono gli occhi di Ethan e Brynne su ciò che veramente conta. Ma riusciranno a liberarsi dal passato che ancora li tiene prigionieri? 
Un criminale si muove nell’ombra approfittando della confusione creata dalle Olimpiadi del 2012 a Londra. 
Riusciranno Brynna e Ethan, travolti come al solito dall'incontenibile passione che li unisce, a non perdere il controllo e a lottare fino allo stremo per riuscire finalmente a stare insieme per sempre?






R. Miller è insegnante part-time e autrice di storie sexy-romance nel tempo libero. Vive in California con il marito e i due figli. «Doni rari e preziosi» è il quarto libro della serie «Le relazioni Blackstone» dopo «Nudo d’autore», «Senza tregua» e «A occhi aperti»: tutti sono entrati nei bestseller del New York Times con centinaia di migliaia di copie vendute grazie al passaparola dei lettori.


Nessun commento:

Posta un commento