martedì 20 novembre 2018

Segnalazione: DOVE FINISCE IL CIELO Katy Evans

Secondo volume della serie Real, care cosmo, e i fuochi non mancheranno.
Di chi parlo?
Newton Compton editori ha comprato i diritti della serie Real di Katy Evans e, dopo anni di attesa, è finalmente giunto il momento di vedere più da vicino il nostro Remington.
Come?
Dal 13 dicembre torna Katy Evans con Dove finisce il cielo.
Curiose di saperne di più?
Eccovi accontentate! Grazie Newton per questa acquisizione

La citazione che mi ha fatto innamorare?

Non so se io vada bene per lui, o lui per me. Tutto quello che so è che questo è inevitabile quanto uno tsunami in arrivo e io mi sto preparando per la nuotata della mia vita.


L’amore tra Brooke e Remy è abbastanza forte da riuscire a superare ogni ostacolo e renderli, finalmente, felici?

Innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l’ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre d i essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta.

Nessun commento:

Posta un commento