Ultime recensioni

lunedì 25 marzo 2019

Cover Reveal: ASPETTA CON ME di Amy Daws


Titolo: Aspetta con me
Autore: Amy Daws
Genere: Contemporary romance
Traduttore: Marianna N.
Progetto grafico: Franlu

All’improvviso, e proprio mentre sta iniziando l’ultimo libro della sua serie erotica, bestseller internazionale, Bed ‘n Breakfast, la scrittrice Kate Smith viene colpita dal blocco dello scrittore. Per ritrovare l’ispirazione, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa... o quasi.
Anche introdursi di soppiatto nella sala d’attesa dell’autofficina Tire Depot, perché lì le parole le giungono facili e sono nere, dolci e bollenti, proprio come il caffè che viene offerto.
Per un po’, riesce a passare inosservata, almeno finché Miles Hudson, rude e affascinante meccanico, non nota quella rossa sconosciuta e il suo andirivieni dall’ingresso riservato ai dipendenti.
Lei, però, è troppo intrigante perché lui faccia la spia e, poi, sperimentare di persona la trama del suo nuovo libro sembra un’opzione di gran lunga migliore.

Kate Smith. Il mio nome è proprio Kate Smith. I miei genitori non sono riusciti nemmeno a pensare a un nome più sofisticato o a chiamarmi Katherine o Katelyn. O Dio, se solo avessero scelto qualcosa di esotico come Katarina, la mia vita avrebbe potuto essere molto diversa.
Diavolo, mi sarei persino accontentata di Katie. Suona un po’ più simpatico. Forse.
Ma no... sono solo Kate.
Sono la primogenita in un’esuberante famiglia di cinque persone di Longmont nel Colorado. I miei genitori sono sposati da oltre quarant’anni e, come per magia, si piacciono ancora. I miei due fratelli minori non vivono più in casa e hanno sposato due sorelle. Le due coppie perfette e la loro adorata prole vivono nel raggio di due isolati dalla nostra casa d’infanzia. I miei genitori tengono i loro figli ogni venerdì sera, così che i miei fratelli possano andare a cena con le loro mogli sexy, come tutti i bravi mariti cristiani.
E cosa fa la vecchia, noiosa e quasi trentenne Kate?
Scrive porno.
Da un rivenditore di gomme.
A Boulder, Colorado.




Nessun commento:

Posta un commento