Erica è una ragazza di diciassette anni, cresciuta troppo in fretta, trovandosi sola ad affrontare le difficoltà della vita. Riuscirà a superare gli ostacoli che il destino le riserverà? Troverà la strada per arrivare ad essere una donna forte e sicura?
Fabrizio è un ragazzo poco più che ventenne, vissuto sempre nelle comodità di una famiglia benestante abituato a soddisfare ogni capriccio. Usare le donne solo e unicamente come strumento di piacere.
Le loro strade si incroceranno, ma cosa avrà in serbo per loro il fato?
Altro self publishing sicuramente interessante. Il personaggio femminile ha una crescita interiore e si riscopre una donna diversa dalla timida ragazzina delle prime pagine. A servizio di una famiglia come domestica Erica si innamora del figlio viziato e anche tremendamente snob Fabrizio. Nonostante Erica tenda a non farsi coinvolgere da Fabrizio alla fine si concede a lui. Peccato che Fabrizio non sia il ragazzo che lei crede di amare e parte per Parigi. Una notte si ritrova in un club privato dove incontra Adam e si riscopre una dominatrice.
La trama ovviamente è un gusto soggettivo ma io ho trovato il rapporto di Adam ed Erica molto romantico nonostante le tendenze sessuali. Il romanzo è carino anche se avrebbe avuto bisogno di un editing un po' più approfondito infatti presenta qualche refuso e qualche errore grammaticale. Ma essendo un'opera prima di self publishing può anche succedere. Sicuramente ho apprezzato molto Adam e sono certa che farà colpo nel cuore di alcune lettrici che amano l'erotico.
Grazieeeeeeeeeeeeee
RispondiElimina