Ultime recensioni

giovedì 8 dicembre 2016

Anteprima The Fable of Us di Nicole Williams



Con il titolo "Il nostro dolcissimo segreto", grazie alla Newton Compton, uscirà "The fable of us"
Se amate i libri con le seconde occasioni questo fa per voi! Tra fraintendimenti, segreti, parenti insensibili e vari scherzi del destino, i nostri protagonisti ne vedranno delle belle! 
Clara e Boone da giovani si innamorarono ma la loro storia ebbe un finale drastico, ora, dopo sette lunghi anni, lei è tornata e il sentimento che provava un tempo è ormai trasformato in odio. 
Ma cosa nascondono i suoi famigliari? E se tutto fosse stato una bugia? E' possibile perdonare?



TITOLO:Il nostro dolcissimo segreto
AUTORE: Nicole Williams
EDITORE: Newton Compton
USCITA: 2017
SERIE: Stand-alone


ll suo cuore non può essere distrutto due volte dalla stessa persona. Questo almeno è quello che Clara Abbot si ritrova a sperare per se stessa quando si imbatte in Boone Cavanaugh a meno di un'ora dal suo ritorno a Charlestone. 
Quando erano piccoli, Clara e Boone sono stati l'uno la prima volta dell'altra e niente e nessuno poteva opporsi al loro per sempre. Tutti i bambini però devono crescere qualche volta. Il tormentato figlio dell'ubriacone della città che stava con la figlia della nobiltà locale era un lieto fine che nemmeno la più creativa delle favole poteva contenere. La loro favola giunse ad una fine come molte fanno: tragicamente. Boone avrebbe dovuto andarsene, ma invece fu Clara quella che se ne andò e si fece una vita in California. 
Dopo sette anni trascorsi nascondendosi nella sua città, ora lei è tornata a Charlestone per una settimana, per festeggiare il matrimonio di sua sorella. Non vuole lasciare che la sua prepotente famiglia o il suo scontro con Boone la facciano innervosire, sebbene il farla innervosire sia lo scopo principale di Boone. Boone è il suo passato ed è proprio dietro di lei, un semplice granello nello specchietto retrovisore. 
Allora perché si sente come se tornasse indietro ogni volta che lo guarda? Perché rivive tutto ogni volta che lui si volta? Proprio quando la vita di Clara non poteva essere più complicata, le cose cambiano, e lei scopre fino a che punto la sua famiglia sia stata disposta a spingersi per tenere lontano dalla sua vita il ragazzo che ritenevano sbagliato.
Era stato veramente Boone a lasciarla? O alla fine è stata Clara a farlo? La verità sarà difficile da affrontare, soprattutto quando lei scoprirà che buona parte della sua vita si fonda su bugie.



Nessun commento:

Posta un commento