Save the date: Gennaio 2017
Ora vi chiederete: Ma cosa sta dicendo Gabriella? Facile, Harper Collins Italia porta nelle nostre librerie una scrittrice tanto amata.
Di chi sto parlando?
Se vi dicessi quanto il mio cuore sia pieno d'amore per il bel Shura? Che quando ero più piccola sognavo di addormentarmi fra le sue braccia come la bella Tatiana?
Avete capito, no?
Torna Paullina Simons, a gennaio, nelle librerie con La casa delle foglie rosse.
Vi lascio in compagnia della trama, nell'attesa di rivederla presto.
Buona lettura!
Conni, Albert e Jim sono inseparabili fin dal primo anno di università: vivono, studiano e giocano a basket insieme, legati da un'amicizia totalizzante che ruota intorno all'anima del loro gruppo, la bellissima Kristina Kim, ma che negli ultimi tempi inizia a dare segni di cedimento. Quando il corpo di Kristina viene trovato nudo e semisepolto dalla neve nei boschi che circondano il college, tocca a Spencer O'Malley far luce sulle circostanze poco chiare di una morte che lo turba profondamente, forse per via dell'istintiva affinità che ha provato nei confronti della vittima nel momento stesso in cui l'ha conosciuta, pochi giorni prima. Com'è possibile che nessuno di quegli amici così stretti abbia denunciato la sua scomparsa? O'Malley è sicuro che la chiave di tutto sia lì, nei rapporti intricati e per certi versi inquietanti tra i quattro ragazzi, e le sue domande insistenti portano alla luce una rete di segreti, gelosie, reticenze e mezze verità che vanno ricomposti pezzo per pezzo, come un puzzle misterioso e complesso in cui ogni rivelazione è più scioccante della precedente.
Nessun commento:
Posta un commento