Ultime recensioni

lunedì 5 dicembre 2016

Blog Tour Lauren Rowe


Per la tappa di oggi, Care le nostre Cosmo Friends, abbiamo il piacere di presentarvi un'intervista speciale...
... il nostro Jonas ha risposto alle domande piccanti, curiose e a volte scomode di Gabriella e Silvia.
Pronte per conoscere ogni segreto di Mr. Club?

☆☆☆☆☆


1) Le tre parole con cui ti descriveresti.

R. fedele, onesto e passionale.

2) Hai una canzone preferita? Se sì, perché proprio quella?

R. Amo la musica. Quando ero piccolo e avevo crisi a livello mentale, il mio terapista mi consigliò di ascoltare musica in qualsiasi momento mi fossi sentito sopraffatto, o quando avessi sentito il bisogno di mettere ordine ai miei pensieri. Adesso la mia canzone preferita è “Sky full of stars” dei Coldplay, in onore di Sarah, questo perché lei è il mio cielo ricco di stelle, il mio tutto. Senza di lei, io non sono niente.

3) Sappiamo tutti che i tuoi interessi sono diversi da quelli di Josh. Vi occupate entrambi dell'azienda di famiglia ma tu sei quello con interessi diversi. Cosa ti piacerebbe fare "da grande"?

R. Quando ero bambino non avevo il lusso di sognare un futuro. Non avevo mai pensato di diventare un adulto, per essere onesti. Ho sempre pensato che sarei morto giovane, come mia madre. Quando avevo sei anni, l’anno prima che lei morisse, ho fatto un disegno dove ero un astronauta. Penso di aver sempre desiderato esplorare nuovi confini ed ora scopro la mia Sarah, il mio cielo ricolmo di stelle.

4) Cos'hai provato la prima volta che hai visto Sarah?

R. La prima volta che i miei occhi si posarono su quelli di Sarah, ho sentito come una scossa elettrica che mi ha fatto credere in Dio per la  prima volta in un lungo tempo.

5) Ormai, Jonas, di te si può dire che sappiamo quasi tutto, per cui divertiamoci un po': se una mattina ti svegliassi nei panni di una donna, quale sarebbe la prima cosa che faresti?

R. Masturbarmi

6) Qual è il ricordo a cui sei più affezionato? 

R. Il mio ricordo preferito prima della mia vita con Sarah riguarda l’anno precedente la morte di mia madre, quando lei aveva lasciato me e mio fratello Josh a decorare l’albero natalizio. Avevamo sei anni ed avevamo fatto un pessimo lavoro a decorare quell’albero. Orribile. Avevamo disposto tutti gli addobbi e le decorazioni sui rami più bassi, ma mia madre disse che l’albero era bellissimo e che eravamo davvero bravi e noi le credevamo. Eravamo davvero orgogliosi di noi stessi. Ci fece una foto di fronte all’albero e ricordo che stavamo indossando un pigiama con i piedi, tutto rosso. Dopo ci diede dei biscotti e ci lasciò aprire un regalo, anche se non credo fosse ancora Natale. Questo è il ricordo migliore che serbo della mia vita prima di incontrare Sarah. Adesso tutti i miei ricordi più belli sono tratti dalla mia vita con lei. Ora, il mio ricordo in assoluto preferito lo leggerai nel quarto volume della serie, è un ricordo che amerò per sempre.

7) Se dovessi indicare una data che ha segnato un "prima" e un "dopo" nella tua vita, quale sarebbe?

R. La mia vita contiene due giorni tipo questi. Il primo è il giorno in cui mia madre è morta. Non sono mai più stato lo stesso. Avevo sette anni e le cose che vidi quel giorno mi portarono a cambiare. Onestamente, son morto con lei quel giorno. Il secondo invece, il giorno che ho detto a Sarah che l’amavo e mi disse che anche lei mi amava. Da quel giorno ho imparato cosa significa veramente essere vivi. Stare con lei mi ha salvato ed ha portato nella mia vita quel tipo di gioia che non pensavo potesse esistere.

8) Scegli il tuo preferito fra queste coppie:
Game of Thrones o Sons of Anarchy? 
Gilmore Girls o Orange is the New Black? 
Harry Potter o The Hunger Games? 
Lost o Breaking Bad

R. Game of Thrones. Orange is the New Black. The Hunger Games. Breaking Bad.

9) Il tuo rapporto con Josh: somiglianze e divergenze fra voi due? 

R. Conoscerai Josh molto presto e capirai che noi due siamo veramente diversi sotto alcuni aspetti e molto più simili di quanto sembri in apparenza. Per quanto riguarda il carattere di Josh rispetto al mio, lui ha sempre avuto molti amici vicino mentre io sono cresciuto solo. Josh ama le feste, ballare, i clubs e il karaoke, mentre io odio tutte queste cose. Lui è divertente, spontaneo e pronto a tutto, l’anima della festa. In cosa ci assomigliamo? Siamo fedeli, passionali, ci piace scalare. Entrambi siamo molto competitivi e non molto bravi ad esprimere le nostre emozioni. Per quanto invece riguarda i legami, oltre Sarah, Josh è la mia roccia. Quando eravamo piccoli, dopo la morte di mia madre, ho smesso di parlare per un anno e lui invece mi parlava, e sempre leggeva cosa mi passava per la testa. Oltre Sarah, lui mi capisce come nessun altro. Lui è veramente gentile, generoso, fedele e tutte queste cose le è con me. In qualsiasi momento avrò bisogno di lui, lui verrà di corsa al mio fianco. Amo mio fratello molto più di quanto le parole possano esprimere ( e questo è perché raramente provo a dire cosa sento).

10) Sappiamo che i tuoi rapporti con tuo padre non sono all'acqua di rose. Ti va di parlarci un po' di lui?

R. Ora che sono un uomo, e che ho Sarah accanto che mi aiuta a capire cosa sia davvero la felicità, ho iniziato a capire davvero quanto mio padre mi abbia terrorizzato per tutta la mia infanzia e quanto profondamente mi abbia segnato. Per tanti anni ho pensato di essere inutile e che il mondo sarebbe stato un posto migliore senza di me. Sinceramente è davvero difficile per me parlare di lui. Non ho niente di buono da dire al suo riguardo, oltre che son felice lui abbia avuto il buon senso di sposare mia madre.

11) Giusto per smorzare i toni di questa intervista che sta diventando sempre più seria ad ogni attimo, abbiamo letto di te e di come hai incontrato il "Club"...
Confessa, qual è la tua fantasia nascosta?

R. Tutte le restanti fantasie e desideri che ho son quelle che leggerai nel prossimo volume.

12) Da cosa vi vestireste tu Sarah se doveste partecipare ad una festa in maschera di coppia? 

R. Se dipendesse da me, noi saremmo Cleopatra e Marcantonio, questo perché lei è la mia regina. Se fosse per lei probabilmente saremmo Jay-Z e Beyoncé, ne sono sicuro, o qualcosa di veramente ridicolo come un pescatore con un pesce su di un fianco (e io sarei quest’ultimo, probabilmente). Sarah ha sempre delle idee bizzarre quando si tratta di costumi e non sono per nulla sexy. È sempre qualcosa di strano e divertente che non ho idea di come possa pensarci. Questo però mi va bene, amo la sua pazzia.


INTERVISTA ORIGINALE 

1. Jonas, if you have to choose three word to describe yourself, which these would be?

2 Do you have a favourite song? If so, why is that?

3.  We all know that your preferences are different from Josh's . Both of you take care of the family business but  you are the one with different tastes. So what did you want to do as a "grown up"?

4.What did you feel the very  first time you  met Sarah's eyes?

5. Jonas, at this point of the story we can say that we know almost everything about you, so let's have some fun! If one morning you woke up like a woman, what's the first thing you'd do?

6. What is your most precious memory?

7. If you need to nominate a day that has divided your life into two part, before and after, what would be?

8. Please, select your favourite couple between these ones:
Game of Thrones or Sons of Anarchy? 
Gilmore Girls or Orange is the New Black? 
Harry Potter or The Hunger Games? 
Lost or Breaking Bad?

9.Tell me something about your relationship with Josh:  any similarities or differences?

10. We know something about your relationship with your father but  it’s clear there’s more. Do you want to talk  about him?

11. Just to tone down the seriousness of this conversation, we read about how you met the world of the Club...
Confess, what's your hidden sexual fantasies?

12. What would you (and Sarah too) dress up like, if you attended a masquerade couple party?


RISPOSTE:

1. Three words to describe myself: loyal, honest, passionate.

2. I love music. When I was very young and having a crisis in my mental healtt, my therapist told me to listen to music whenever I am overwhelmed or need to organize my thoughts. Currently, my favorite song is “Sky Full of Stars” by Coldplay, in honor of Sarah, because she is my sky full of stars--my everything. Without Sarah, I am nothing.

3. As a child, I did not have the luxury of dreaming about the future. I never thought I would grown up to become an adult, to be honest. I always thought I would die young, like my mother. When I was six, the year before my mother was murdered, I drew a picture of myself as an astronaut. I think I always wanted to explore new frontiers. And now I explore my Sarah, my sky full of stars.

4. The first time I met Sarah’s eyes, I felt a jolt of electricity that made me believe in God for the first time in a very long time.

5. Masturbate.

6. My favorite memory from before my life with Sarah: My mother let my brother Josh and me decorate a Christmas tree the year before she died. We were six and we did a terrible job decorating the tree. Horrible! All the decorations and ornaments were bunched together on the lowest branches. But my mother said the tree was beautiful and that we were very talented and we believed her. We were very proud of ourselves. She took our photo in front of the tree and I remember we were wearing red pajamas with feet. And then my mom gave us cookies and let us open one present, even though it wasn’t Christmas yet. It’s my favorite memory of my entire life from before I met Sarah. Now all my happy memories come from Sarah and our life together. Now, my all-time favorite memory is a moment you will read about in the fourth book of my series. It’s a memory I will cherish forever. 

7. My life has two days like this. First, is the day my mother died. I was never the same again. I was seven and the things I saw that day changed me forever. Honestly, I died along with her that day. Second, is the day I told Sarah I love her and she told me she loves me in return. On that day, I learned what it means to be truly alive. Being with Sarah has saved my life and brought me a kind of joy I did not know existed.

8. Game of Thrones. Orange is the New Black. The Hunger Games. Breaking Bad.

9. You will get to know Josh soon and you will find that we are very, very different in some important ways, and yet also more alike than it appears on the surface. As far as Josh’s personality goes compared to mine: Josh has always had many close friends and I have grown up very alone and lonely. Josh loves parties and dancing and clubs and karaoke and I hate all of these things. Josh is funny and spontaneous and up for anything, the life of the party. I am none of these things.  The ways we are similar? We are loyal. We are honest. We are passionate. We love to climb. We’re both competitive and not very good at expressing our feelings. As far as our relationship, other than Sarah, Josh is my rock. When we were kids, after my mom’s death, I stopped talking for a year and he spoke for me--and he always read my mind perfectly. Other than Sarah, he understands me like nobody else does. He’s very kind and generous and loyal and he is all these things to me. Whenever I’ve needed him, he’s rushed to my side. I love my brother more than words can say (which is why I rarely even try to put those feelings into words).

10. Now that I’m an adult, and I have Sarah to help me understand what true happiness is, I’ve begun to fully realize how much my father terrorized me growing up and how deeply that affected me. For many years, I thought I was worthless and the world would be a better place without me in it. Honestly, it’s very hard for me to talk about my father. I have nothing good to say, other than I’m glad he had the good sense to marry my mother.

11. My remaining fantasies and desires are the ones you will read about in the fourth book.

12. If it were up to me, we would be Cleopatra and Mark Antony, because she is my queen. If it were up to Sarah, we would be Jay-Z and Beyonce, I’m sure, or something really ridiculous like a fisherman with a fish on a line (and I’d be the fish, probably). Sarah always has really bizarre ideas for costumes and it’s never anything sexy. It’s always weird and funny shit that no one would ever think of. But that’s fine with me. I like her crazy. ☺



LA NOSTRA SCIMMIETTA HA DECISO DI REGALARE AI SUOI LETTORI ITALIANI UNA COPIA CARTACEA AUTOGRAFATA DELL’ INTERA TRILOGIA THE CLUB SERIES. PER AVERE LA POSSIBILITA’ DI RICERVERE JONAS A CASA VOSTRA DOVRETE SOLO SEGUIRE ALCUNI SEMPLICI PASSI.


OBBLIGATORIO

- Diventare lettori fissi di tutti i blog che partecipano al blogtour (Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, L'Universo dei libri)
- Lasciare un commento ad ogni tappa 
– Condividere le tappe sul proprio profilo Fb in modalità pubblica con #readLaurenRowe taggando almeno un amico.
- Mettere "Mi piace" alle pagine di tutti i blog partecipanti al Blogtour Book's Angels, Romance and Fantasy For Cosmopolitan Girls, Lo Scrigno delle Letture, L'Universo dei libri.
- Mettere "Mi piace" alla pagina autore di Lauren Rowe.
- Compilare il form rafflecopter presente qui sotto con tutte le informazioni richieste. 

L’iniziativa è attiva dal 1 dicembre 2016 fino al 8 dicembre alle ore 12:00. Si conoscerà il fortunato lettore giorno 9 dicembre e potrete consultarlo sulle pagine di tutti i blog che partecipano al blogtour.


Seguite tutte le istruzioni contenute nel regolamento e compilate il form qui di seguito per partecipare al fantastico Giveaway! In bocca al lupo!



a Rafflecopter giveaway

10 commenti:

  1. Molto bella l'intervista e poi ha messo Got al primo posto! Stima profonda ihihi

    RispondiElimina
  2. eheh adoro questa intervista! condivisibili anche le scelte delle saghe!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non leggo l'intervista, anche se sono curiosissima; ho paura di incappare in qualche anticipazione. Lo so, sono pazza e fissata. Però una risposta l'ho letta, quella sulla musica. La sua canzone preferita al momento è "A Sky full of stars" dei Coldplay, buongustaio! Anch'io amo i Coldplay, per me sono fra i migliori in assoluto. E la motivazione è meravigliosa! 😍
    Mentre stavo scrivendo sono corsa a dare un'altra occhiata! 😄
    Compilato il form, lettrice fissa dei blog come Alexandra Scarlatto, like alle pagine Facebook dei blog e dell'autrice sempre come Alexandra Scarlatto.
    Link di condivisione di questa tappa su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=379274205747919&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Ok alla risposta della domanda n. 5 sono morta del ridere :-D io avrei risposto lo stesso :-D ahahahahah :-D se per un giorno fossi nei panni di un uomo farei la stessa identica cosa :-D
    e mi sono emozionata quando ha parlato del ricordo della decorazione dell'albero di Natale ♡
    Davvero una bella intervista!

    Partecipo al blogtour e al Giveaway ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google +: Rosy Palazzo
    Ho piacizzato le pagine richieste ;-)

    Condivisione Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=783193991832334&id=100004252210765

    Condivisione Google +:
    https://plus.google.com/113976052575756250572/posts/744ZeZjPJvZ

    Condivisione Instagram:
    https://www.instagram.com/p/BNozpXrB0Qq/

    Mille grazie per la bellissima opportunità ♡

    RispondiElimina
  5. Schietto e diretto come sempre 😄😄
    Ma anche dolcissimo quando si parla di Sarah
    Condivisione https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1132487860201093&id=100003196684014
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Bellissima intervista! Ormai per chi ha letto questa serie sà che Jonas é così, schietto e diretto ma anche molto passionale e affettuoso con i propri cari.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille *.*
    Personaggio interessante quello di Jonas ma non vedo l'ora di conoscere anche Sarah! *___* Ovviamente, il fratello Josh ;)
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Nn mi aspettavo risposte diverse da queste,Jonas è unico e ii lo adoro nn vedo l'ora di leggere il quarto libro❤❤

    RispondiElimina
  9. Che forza Jonas che è!! Poi ha nominato i Coldplay..e questo è abbastanza :-)

    RispondiElimina
  10. Bellissimeee hahhaha come sempre lui è intenso, ironico ma allo stesso tempo dolcissimo quando si parla di Sara! È un personaggio coi fiocchi 😍❤
    Lettrice fissa : Anna Perillo
    Mail : enny-love@hotmail.it
    Condivisione FB : https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10211189447961826&id=1526838241

    RispondiElimina