Ultime recensioni

giovedì 20 luglio 2017

Blog Tour: È SOLO COLPA TUA di Robin C.


Buongiorno Cosmo lettori!
Per la tappa del blog tour di oggi vi presentiamo i personaggi del nuovo romanzo di Robin C., È SOLO COLPA TUA, edito Newton Compton editori.

Dall'autrice del bestseller Tra di noi nessun segreto arriva la storia travolgente e passionale di Andrew e Alexandra.

Intanto diamo una sbircitina alla trama...

Andrew Thomas Carmody è un giovane medico dall’avvenire luminoso. Futuro primario di neonatologia, è considerato una leggenda vivente all’interno del Presbyterian, l’ospedale in cui lavora. È un uomo dall’aspetto affascinante: alto, atletico, con un viso dai lineamenti virili e dai colori delicati, una vera calamita per gli occhi di ogni donna e al contempo una chimera per chiunque lo corteggi. Andrew è infatti felicemente sposato con il suo primo amore, Alexandra, ideale di grazia e bellezza femminile. La loro è una storia d’amore da favola, fino a quando il corpo scandaloso e l’esplosiva audacia della giovane Evalyn non si insinuano in quel quadro perfetto mandandolo in pezzi. Sensualità e scene di realismo straordinario, sentimenti e sensazioni accompagneranno il lettore in una dimensione nuova. Lasciarsi andare e godere di ogni singolo istante passato in compagnia dei protagonisti di questa storia incendiaria sarà l’unica via possibile.



ANDREW THOMAS CARMODY 

Pediatra al Presbyterian Hospital di NYC.
Età all'inizio della storia 31 anni. Alla fine della storia 37 anni.
Sposato con Alexandra Reynolds da dieci anni.
Sempre fedele e innamorato, fino a quando non va in crisi profonda desiderando più di quello che ha e inizia una relazione extraconiugale con Evalyn.

Malgrado le sue azioni e le sue parole, non smetterà mai di amare la moglie.

ALEXANDRA REYNOLDS









Insegnante elementare.
Età all'inizio della storia: 30 anni. Alla fine: 36 anni.
Sposata con Andrew, innamorata, una donna felice della sua vita che farebbe di tutto per il suo uomo. Così infatuata da non rendersi conto del tradimento che sta subendo. Quando lo scoprirà tutto il suo amore si trasformerà in odio e la punizione che infliggerà al marito sarà esemplare.

                


EVALYN SANDERS






Infermiera al Presbyterian Hospital di NYC.
Età all'inizio della storia: 22 anni. Alla fine: 28 anni.
Amante di Andrew. Giovane, sensuale, determinata e letale. Ossessionata da lui, al punto di annullarsi. Non cederà fino alla fine perché, malgrado tutto, sogna una vita con il suo amante, indipendentemente da quale essa possa essere.

JONATHAN GRINDER






Fotografo.                                 
Età all’inizio della storia: 35 anni. Alla fine: 41 anni.
Secondo marito di Alexandra. Uomo leale, intelligente, maturo. Innamorato della moglie al punto da non vedere che il cuore di lei non è mai stato veramente suo.









L'autrice Robin C. scrive sotto pseudonimo. Ha scalato le classifiche sul web e ha ottenuto recensioni entusiastiche dai suoi lettori. Con la Newton Compton ha pubblicato Tra di noi nessun segreto diventato subito un bestseller.

Grazie per l'attenzione e non dimenticatevi l'intervista che domani si terrà sul blog Esmeralda Viaggi e Libri.

Nessun commento:

Posta un commento