Ultime recensioni

lunedì 3 luglio 2017

Segnalazione: L'ultimo disastro di Jamie Mcguire




Purtroppo l'università mi aveva portato via un po' di tempo, ma eccomi tornata con la nostra amata rubrica.
Travis, Thomas, Trenton, i fantastici gemelli... Secondo voi, di chi vi parlerò oggi?
Dopo i due libri sui gemelli, la saga dei fratelli Maddox aveva visto il suo epilogo qui in Italia, ma negli States? Lì il finale è stato diverso, poiché tempo fa era uscito Beautiful Funeral, un'opera che scriveva la parola fine alla storia dei Maddox. (Non capite male, ve ne prego!)
Io, non resistendo alla tentazione, mi ero comprata in inglese il volume solo per scoprire che....
....
Garzanti ha acquistato i diritti anche per quest'opera e entro la fine del 2017 potremmo trovare L'ultimo disastro nei nostri store. Non posso dirvi che sarà un libro facile, vedremo tornare alla riscossa tutti, e dico tutti, i Maddox, compreso anche qualche personaggio marginale. I colpi di scena non mancheranno e soprattutto, darete anche voi ragione alle fan americane della Mcguire riguardo questo libro o no?

In attesa di una sinossi ufficiale, cover o quant'altro, vi lascio la traduzione della trama.


Undici anni dopo la fuga d'amore con Abby a Las Vegas, l'agente Travis Maddox si libera da solo del boss mafioso Benny Carlisi. La più violenta e criminale famiglia di Las Vegas si sta ora preparando per vendicarsi e l'intera famiglia Maddox è  l'obiettivo.

Il segreto che Travis e Thomas hanno mantenuto per un decennio sarà svelato al resto della famiglia e per la prima volta i Maddox sono in disaccordo. Sebbene nessuno di loro sia estraneo alla sconfitta, la famiglia è cresciuta e il rischio è più alto che mai. Fratelli contro fratelli, e mogli che si schierano da una parte, ciascun membro della famiglia dovrà fare una scelta:  lasciare che la paura li separi o che li renda più forti.

Nessun commento:

Posta un commento