Ultime recensioni

lunedì 10 luglio 2017

L'IMPREVISTO di Elle Kennedy


TITOLO: L'imprevisto
AUTORE: Elle Kennedy
EDITORE: Newton Compton Editori
SERIE: #4 The campus series

Sabrina sta per laurearsi e il suo futuro è accuratamente pianificato: dopo il college, andrà dritta alla scuola di legge, e poi troverà un impiego profumatamente pagato in qualche studio di squali. Il piano per sfuggire una volta per tutte al suo imbarazzante passato di sicuro non comprende un fantastico giocatore di hockey che crede nell'amore a prima vista. Una notte di fuoco incandescente e di inaspettata tenerezza è tutto ciò che è disposta a concedere a John Tucker, ma a volte basta una notte perché tutta la tua vita cambi. Il gioco si è fatto molto più complicato... Tucker crede nell'importanza del gioco di squadra. Sul ghiaccio sta benissimo lontano dai riflettori, ma quando si tratta di diventare padre a ventidue anni, l’idea di restarsene in panchina è assolutamente fuori discussione. Per fortuna la futura madre di suo figlio è bellissima, intelligente e sa come prenderlo. Il problema è che il suo cuore è blindato, e, con il caratterino che si ritrova, Sabrina è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se vuole una vita con la donna dei suoi sogni, John dovrà convincerla che alcuni gol possono essere realizzati soltanto con il giusto assist.


Il futuro di Sabrina è programmato. Harvard è il suo sogno. Fuggire da casa sua la sua salvezza. 
Con una nonna dall'animo giovanile e un patrigno odioso scappare dalla bettola in cui vive e farsi un futuro migliore è ciò che Sabrina più desidera. 
Per Tucker l'hockey è importante ma non rappresenta il suo futuro. Cresciuto con i sani principi del sud lui vuole una famiglia da cui tornare a casa la sera e un lavoro stabile. Cerca l'amore all'università e Sabrina è la donna che gli ha conquistato il cuore. Peccato che lei non desideri una relazione e che cerchi di evitarlo. Ma una sola notte con John Tucker non basta.

"Hai qualche linea guida per le tue conquiste solo sesso?"
"Tipo niente baci?"
"Ma no. Ti sembro Julia Roberts?" 
"Pretty Woman? La prostituta con il cuore d'oro? Niente baci con i clienti?"
"Quindi stai dicendo che baceresti me?"
"Se non mi baci mi arrabbio. Mi servono i baci. Altrimenti sarei rimasta a casa col mio vibratore." "Allora vieni a prenderti quello che ti serve."


La loro relazione, già di per sé difficile, si complica quando Sabrina scopre di essere incinta. L'unico imprevisto che non si sarebbe mai aspettata. Perché in questo momento della sua vita ha bisogno di concentrarsi sullo studio. Un bambino non era nei suoi piani. E nemmeno Tucker si aspettava di diventare padre così presto. Ma nella vita tutto succede per un motivo e soltanto insieme potranno affrontare il futuro. 

Il conteggio continua a salire.
Durata del travaglio: diciannove ore.
Intervallo tra le contrazioni: sessanta secondi.
Numero di volte in cui Sabrina ha minacciato di uccidermi: trentotto. 
Numero di ossa rotte nella mia mano: sconosciuto. 
La cosa buona è che siamo quasi all'arrivo... 

La serie è già finita? Mi dispiace dover dire addio a tutti questi fantastici personaggi... Elle Kennedy è stata davvero brava e spero in un futuro spin-off. 
Divertente, emozionante, interessante. Ogni suo libro è speciale. Ogni protagonista unico. Voglio assolutamente leggere altro!


"Che succederà quando uno di quegli idioti si presenterà alla tua porta e vorrà uscire con ***?"
"Andrà in una scuola femminile"
"Va bene. E cosa succederà se uno di quegli idioti fosse una ragazza che vuole invitare *** a uscire?"
"Le comprerò una cintura di castità"
"Non penso ne abbia bisogno per ora"
"Sono in anticipo sui tempi"

Tucker è un ragazzo dal cuore d'oro. Fantastico. Un libro in cui le dinamiche sono invertite.
Lui combatte per l'amore lei lo evita. E alla fine anche Sabrina dimostra di essere una guerriera! 


Il suo sguardo incrocia il mio e le trasmetto tutto quello che provo, tutto quello che non dico, tutto quello che ho nel cuore. 
"Sei l'unica. Il mio sole sorge e tramonta sul tuo sorriso. Il mio cuore batte solo grazie a te."

Per leggere la recensione dei capitoli precedenti, cliccare sull'immagine!!

 

Elle Kennedy è cresciuta a Toronto, in Ontario. Autrice di romanzi d’amore contemporanei, ha un debole per le eroine forti e gli uomini alfa, sensuali e determinati, e ama aggiungere pericolo e sesso quel tanto che serve per rendere tutto molto, molto più interessante. Della Campus Series la Newton Compton ha pubblicato Il contratto, Lo sbaglio e Il tradimento.


Nessun commento:

Posta un commento