Titolo: Che nessuno s’innamori
Autore: Paola Russo
Data pubblicazione: 23 maggio 2019
Editore: auto-pubblicazione
Genere: romanzo rosa contemporaneo
Numero pagine: 349
Prezzo: ebook € 4,99 cartaceo € 14,99
Virginia è una dinamica e solare ragazza di circa trent’anni che si è trasferita a Boston subito dopo il diploma per inseguire i suoi sogni.
Dorian è un affascinate e austero imprenditore prossimo ai quaranta che dirige con successo l’azienda da lui stesso fondata.
Una sera i due si conoscono casualmente in un locale. Dopo una breve e sgradevole conversazione, Virginia spera vivamente di non incontrare più quell’uomo in vita sua. Invece, la sera stessa, si ritrova a inciampare sul suo corpo esanime. A gran fatica lo carica sulla sua auto e lo trasporta al più vicino ospedale. Estremamente provata, se ne torna a casa convinta che quello sarà di certo il loro ultimo incontro.
Invece, due mesi dopo, Dorian si presenta nell’atelier in cui lei lavora intenzionato a ricompensarla molto generosamente per avergli salvato la vita… ma intende farlo alle sue condizioni.
Da quel momento in poi le loro vite s’intrecceranno in modi assolutamente imprevedibili.
Nonostante una vita felice, Paola Russo ha sempre sentito che le mancava qualcosa.
Quando comincia a dare libero sfogo alla sua creatività attraverso la scrittura riesce finalmente a colmare quel piccolo ma persistente vuoto che non le permetteva di sentirsi pienamente realizzata.
Se potesse lanciare un messaggio al mondo sarebbe senz’altro:
“Trovate la vostra passione e coltivatela… sarete più felici”.
Nessun commento:
Posta un commento