Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto! Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì?
CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO quando il destino bastardo ci mette lo zampino!!!
Una professione che le serve che le fa da ancora di salvezza per sottrarsi al miele ed alla dolcezza che odia specialmente quando arriva il Natale, dove ogni solitudine pesa il triplo rispetto agli altri giorni.
Bella , affascinate , forte e volitiva, ma estremamente sola, un bel giorno accetta di lavorare per una struttura di montagna nel Vermont, Snow Chrystal dove ad accoglierla c’è esattamente tutto ciò che lei non vorrebbe mai e poi mai trovare:
Una famiglia solida, che crede nei valori, che ama il Natale e che è esattamente il suo opposto insomma in una parola gli O’Neil.
Chi sono gli O’Neil? I fratelli O’Neil sembrano usciti da un programma di bellezza, belli affascinanti e soprattutto uniti credenti dei valori della famiglia, e per di più amanti del Natale esattamente un toccasana per Kayla che per di più di accorge di avere una forte attrazione per il bellissimo Jackson al quale deve la sua diretta assunzione per salvare le redini del locale dal fallimento sicuro.
Un imprenditore ma anche un grande uomo, dolce sensibile che saprà fare centro nel cuore della gelida Kayla , dando vita ad una storia d’amore perfetta nel momento più odiato dalla donna , tra le gelide nevi del Vermont nel periodo a parer mio più magico dell’anno ovvero il Natale…
MENTRE FUORI NEVICA si presenta come una lettura fantastica, emozionante dolce, una storia d’amore a cui tutti avremmo diritto almeno una volta nella vita.
Perciò che posso dirvi? Si consiglia di assumerla a dosi ripetute, più volte al giorno dietro consumo di cioccolata calda.
Non presenta effetti collaterali e se avete dubbi, consultatemi ;)
Un bacione Enri!!!
Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie. Inglese, ama la vita all'aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook facebook.com/AuthorSarahMorgan, Twitter @SarahMorgan_ e il suo sito web www.sarahmorgan.com. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato Mentre fuori nevica, il primo romanzo della serie incentrata sui fratelli O’ Neil.
Enrica sei semplicemente fantastica!!! Adoro leggere le tue recensioni *__*
RispondiEliminagrazie Robi spero che ti piacciano anche le prossime baci enricaaaa
EliminaBellissima serie e con la tua recensione gli hai reso giustizia. Brava Enrica
RispondiElimina