giovedì 30 aprile 2015

Tutto in una sola notte - Kylie Scott



La festa dei 21 anni

Una notte brava a Las Vegas

E se ti risvegliassi con un gran mal di testa e un anello al dito?



I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa… Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?






*Tequila. Un'intera fila di Shot con sale e limone. Tutto quello che avevo sentito su Las Vegas era vero*

Come anche scoprire di essere sposata al Bad boy chitarrista della band del momento e non sapere come essersi trovata in quella situazione.
Così Evelyn si sveglia in un bagno di un albergo economico con l'uomo più affascinante mai visto, che scopre essere suo marito. Fantastico.

Potrei limitare a scrivere su questa recensione questi aggettivi: meraviglioso, erotico, assolutamente travolgente e concluderla così. Quando ho finito di leggerlo avrei voluto cominciarlo di nuovo.


Scritto dal punto di vista di Evelyn il racconto è scorrevole e ben riuscito. Ti appassiona e ti fa arrabbiare e ti fa amare David.
Un romanzo d'amore senza grandi drammi tranne la scelta di vita che una donna come Evelyn vuole fare. Diventare architetto o continuare a servire caffè?



Per quanto riguarda David, ovviamente,  le cose non sono semplici. Ha avuto una relazione finita male e nonostante sia molto attratto dalla moglie non riesce a fidarsi ciecamente di lei.
Peccato che tra groupie e donne di ogni tipo sarà proprio lui a tradire Ev per primo.
Davvero non trovo parole appropriate .

La lettura è stata fluida. I dialoghi davvero incalzanti e i battibecchi fra i coniugi Ferris esilaranti fin dal principio.
Concludo con dire che mi hanno colpito moltissimo i rapporti fra i membri della band. Credo che Mal, Jimmy e Ben ci daranno grandi soddisfazioni nei prossimi libri.

*Lascia in pace mia moglie, cazzone. Trovatene una tua*

Spero che questa frase detta da David a Mal sia un intento della scrittrice per farci capire che tutti i componenti degli Stage Dive avranno il proprio libro.

Semplicemente divino.





Autrice bestseller del «New York Times» e «USA Today», è da sempre appassionata di storie d’amore, rock’n roll e film horror di serie B. Vive nel Queensland, in Australia, legge, scrive e non perde troppo tempo su internet. Per saperne di più su di lei, www.kylie-scott.com


Nessun commento:

Posta un commento