Blood is thicker than water.
And there’s always a secret, right? And three people can keep it only if one of them is dead.
My mind is telling me to believe one brother, and my gut the other…
What happens to us all when the truth comes crashing down?
The Other Brother is a novel told in three parts. This is part three of three.
**Contains graphic sexual content and harsh language. It is only appropriate for adult readers age 18+**
Raccomando ai lettori di questa recensione di leggere prima quelle dei due libri precedenti, per via della presenza di spoilers.
Seth ha scoperto che dietro alla donna mascherata della casa del sesso di Galveston c'era Allegra. Questo inusuale incontro permette ai protagonisti di ritrovarsi dopo anni di distanza. Una volta avuta tra le sue braccia, Seth non vuole più lasciarla andare, specialmente se ciò significa metterla in pericolo tra le grinfie del fratello Theo.
Quasi uscito di senno dopo una telefonata di Theo che gli faceva credere di averla sequestrata, corre a casa della ragazza, sospirando di sollievo quando la ritrova viva e al sicuro. Il grande e dominatore Seth è stato messo in ginocchio dalla paura per l'incolumità di Allegra. Ormai le sue intenzioni sono chiare e incontrovertibili, Allegra dovrà stare al suo fianco. Lei è quella giusta e non può immaginare la sua vita senza di lui.
Allegra, sta cominciando a capire da dove proviene tutta questa diffidenza nei confronti del fratello e nonostante dovrebbe essere arrabbiata con Seth e provare repulsione alla sola idea di iniziare una relazione con quello che è stato una volta membro della sua famiglia, non riesce a impedire ai suoi sentimenti di sbocciare con prepotenza.
Il dubbio nei confronti del fratello si sono insinuati nella sua mente ma deve fare chiarezza, capire cosa vuole e da che parte stare. Certo sarebbe più facile se non venisse sequestrata proprio da chi pensava potesse fidarsi!!
Arriviamo quindi alla fine di questa incalzante storia di amore proibito tra Allegra e Seth. Gli ultimi nove capitoli saranno la giusta conclusione. Ogni domanda avrà una risposta, ogni dubbio dissipato e l'epilogo soddisfacente.
Stile leggero, inglese di facile comprensione. Consiglio questa serie per le lettrici che gradiscono un romance di un amore taboo, un pò di suspance e una spolverata di scene di sesso BSDM all'acqua di rose.
Nessun commento:
Posta un commento