domenica 29 maggio 2016

Segnalazione : Cygnus di Rhoma G.


Titolo: "Cygnus"

Genere: light dark romance, con descrizioni erotiche e qualche traccia di soprannaturale. 

Edizione: self.

Uscita: 1 giugno.


Nel cuore rigoglioso e magico dell’Irlanda, dove la realtà si mescola all’incanto, e la magia dei miti celtici si respira insieme all’aria profumata della foresta di Whoille, sta per accadere qualcosa di terribile. I Molokos sono in subbuglio, l’adepta zero sta per tornare e il sangue degli innocenti comincerà a scorrere…

Mi chiamo Mira Doyle e sono stata rapita. 
Distesa su un giaciglio, dolorante, legata e bendata, aspetto che il mio destino si compia. Sono terrorizzata, e furiosa. 
Solo poche settimane prima, avevo realizzato il sogno della mia vita, poi, senza una ragione apparente, sono stata catapultata in un incubo. 
Il mio aguzzino vuole usarmi e uccidermi; vuole proteggermi e liberarmi. 
É spietato e gentile. Ha due facce, mi confonde. 
I giorni trascorrono ed io resto in vita, allora riprendo a sperare. 
Presto conoscerò la verità, saprò perché mi è stata negata la libertà e risparmiata la vita. Saprò perché non sono più sicura di voler fuggire e tornare indietro. 
Il mio cuore è spaccato in due e non so su quale metà mi trovo. 
Voglio andare a casa, voglio restare qui. 

Il mio nome è Amon Dougherty, e sono un mostro. Una misera caricatura di ciò che ero un tempo. Sono assetato di sangue e vendetta. 
Non vedrò luce, non troverò pace fino a quando non avrò scovato chi ha rovinato la mia vita, e gliela farò pagare. Per far sì che ciò avvenga sono disposto a tutto, anche ad uccidere. Adopererò i mezzi necessari e userò gli individui giusti. Mi servirò di lei, del suo nome, del suo sangue, e ciò che le sue origini rappresentano. Il male, puro e assoluto. 
Alla fine la distruggerò. Se mai ne avrò il coraggio… 
Negherò la realtà, ignorerò la verità, e renderò più oscura la mia anima. 
Voglio che se ne vada, voglio che resti. 

Un castello dalla bellezza secolare, una leggenda mistica, l’effigie di un algido cigno, ambientazioni ombrose e dense di fascino, sono gli ingredienti di questa storia incredibile e avventurosa, che vedrà Mira, giovane studiosa, e Amon, uomo misterioso e dalla doppia faccia, combattere contro un nemico comune, invisibile e sanguinario.


Rhoma G. ha cominciato a scrivere racconti all’età di tredici anni, e sebbene la vita l’abbia poi indirizzata da tutt’altra parte, non ha mai messo di coltivare il sogno di diventare scrittrice. Divoratrice di libri e scrittrice per passione, considera la lettura il mezzo per vivere tante avventure diverse, e la scrittura il tramite tra il mondo reale  e i personaggi creati dalla sua fervida immaginazione. Vive col marito in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per i film di Hitchcock.
Altre opere al suo attivo:
“Bittersweet, qualcuno come te” e il seguito “Stardust, qualcuno come me”, pubblicate in self.
“L’Uragano dentro me” edito da Tre60

Nessun commento:

Posta un commento