Ultime recensioni

lunedì 30 maggio 2016

HO BISOGNO DI AMARTI di Ella Gai


Gaia Hearts è una bella ragazza dal carattere solare e allegro.
Ha appena concluso un master in progettazione e marketing, quando ottiene un contratto di stage in una delle aziende emergenti nel settore della bio-cosmesi.
Stephan Barney è un un uomo cupo, ed enigmatico, con dei penetranti occhi azzurri. È l'amministratore delegato della Barney's Cosmetics, l'azienda che sta spopolando con i suoi prodotti biologici, ovunque.
Entrambi provano attrazione l'uno per l'altra. Ma nulla è scontato.
Lui le propone una proposta “particolare”.
Lei invece, nasconde un segreto.
Lui rappresenta per lei:l'arroganza, il vizio e la presunzione. Lei rappresenta ciò che lui non riesce a “comprare”. Il gioco del tira e molla ha inizio, ma chi, detta a chi, le regole del gioco?
Per cercare di sfuggire all'iniziale dominazione di Stephan Barney, Gaia intraprende nuovamente la strada del peccato e della lussuria, con un altro uomo, potente e dannatamente sexy.
Scoprirà però, che al passato non si può fuggire, e che spesso, si rivela quando meno te lo aspetti. Distruggendo il presente e anche il futuro.
Ogni certezza di Stephan e Gaia verrà messa in discussione e nulla sarà più come prima.
La stagista e il capo... una storia di possesso, segreti, desideri, sesso e forse amore.

Ho bisogno di Amarti fu pubblicato da Ella Gai qualche anno fa con il titolo "I Colori dell'Anima" e ritirato dalle piattaforme online al momento della firma del contratto con la sua casa editrice.
A distanza di quasi due anni, però, l'autrice ha deciso di dare una seconda chance al suo primo libro auto-pubblicato e quindi... eccolo qui! 

Ella Gai rivela: questo romanzo, con tutti i suoi difetti dati all'inesperienza del momento conserva comunque un posto speciale nel mio cuore.

Questa seconda edizione è stata rieditata e sono state aggiunti nuovi paragrafi, cambiando anche l'assetto narrativo.

E ADESSO PERMETTETECI DI PRESENTARVI I PROTAGONISTI DI QUESTA STORIA:

STEPHAN e GAIA


IL BOOKTRAILER DEL ROMANZO:


CONCLUDIAMO LA NOSTRA PRESENTAZIONE 
CON UN TEASER,
LA CITAZIONE CHE RACCHIUDE, SECONDO NOI, 
L'ANIMA DEL ROMANZO:





1 commento:

  1. Grazie ragazze, non sapevo della presentazione di Hobisogno di amarti. L'ho trovata per caso. Grazie ancora. Lo sapete quando volete, io sono sempre disponibile a collaborare con i blog. ;)

    RispondiElimina