E' finalmente giunta l'ora ragazze!
Dopo il successo ottenuto con la serie Guild Hunters ( e con conseguente cuori infranti per chi ama questa serie e aspetta un seguito), torna in Italia, a novembre, Nalini Singh.
Con cosa?
Questa volta niente più angeli, vampiri o, nel mio caso, niente della bellissima compagnia al seguito di Raphael.
Giunge da noi una nuova serie intitolata Rock Addiction, i cui diritti sono stati acquistati dalla Mondadori e, udite udite, il primo libro si intitolerà A tutto rock.
Curiosi di saperne di più?
Molly Webster ha sempre seguito le regole. In seguito ad un scandalo che le ha distrutto l'infanzia e che l'ha messa sotto i crudeli riflettori dei media, lei ha giurato di vivere una vita normale.
Nessuna gloria. Niente scorrettezze. Nessuna paura. Dopo però incontra Zachary Fox, il classico cattivo ragazzo tatuato e pure rock star, con una voce roca e peccaminosa ed un tocco che può creare dipendenza.
Un'avventura di una notte con la più sensuale rock star del pianeta, questo era tutto ciò che sarebbe dovuto essere...
Fox le promette un calore rovente ed un piacere pericoloso, convincendo Molly a trasformare la loro avventura di una notte in una storia che duri un mese.
Dopo questo tempo, lui se ne andrà per sempre, la sua strada non si incrocerà mai più con quella di Molly. Sesso, peccato e accondiscendenza voluttuosa, tutto ciò con una data di scadenza. Niente bugie, nessun rammarico. Troppo tardi Molly realizza che non è il suo corpo il solo ad aver iniziato a dipendere da Fox, ma bensì anche il suo cuore...
Nessun commento:
Posta un commento