Devo dire che questa segnalazione, forse, più che piacere a me potrà piacere molto ad una Cosmo Girl e sapete perché?
Se non ricordo male, la ragazza aveva apprezzato particolarmente Dimmi che sarà per sempre ( e se cliccate qui leggerete anche la sua recensione) e soprattutto, quando lo aveva letto in lingua, aveva trovato in questo romanzo quel qualcosa che la portasse ad aprire un suo mondo dove poter parlare di libri.
Ebbene, è con enorme soddisfazione che vi dico che entro Marzo arriverà nelle nostre librerie Dimmi che ci sei, il secondo romanzo della serie Rock Chic, di Kristen Ashley, edito Newton Compton editori.
Ps. qualora siate nuovi nel mondo di Kristen Ashley, vi consiglio di leggere anche la sua Mystery Man series, io l'ho letteralmente amata.
(L'ordine di lettura, per quest'ultima, è:
Non dirmi di no; Dimmi che sei mio; Ti prego dimmi di sì; Non dirmi di andare via .... cliccate sui titoli e potrete vedere cosa ne pensiamo dei vari volumi)Che dirvi se non buona lettura?
Jet McAlister ha un segreto che non è disposta a condividere con nessuno. Nonostante le sue stranezze, Eddie Chavez la trova mostruosamente sexy (per la verità anche lui non è niente male), ma Jet ha davvero troppi problemi per rendersi conto del suo interesse. Quando, però, Jet si ritrova in un vicolo con un coltello puntato alla gola dopo una notte passata in uno strip club, Eddie perde la pazienza: perché diavolo non si lascia aiutare? Lui è un poliziotto, potrebbe rendersi utile se solo la ragazza si decidesse a parlare. Ma Jet è testarda, senza contare che di norma è lei quella che risolve i problemi agli altri, e non viceversa. Ed è proprio per tirare fuori dai guai un'altra persona che Jet è finita in una situazione estremamente pericolosa. Tanto che se Eddie provasse a salvarla, non farebbe altro che mettere in gioco la vita della donna che ama.
Nessun commento:
Posta un commento