lunedì 6 novembre 2017

Segnalazione: MALEDETTA di Tiziana Cazziero


Titolo: Maledetta
Nome autore: Tiziana Cazziero
Genere: Romance suspense
Editore: Selfpublishing
Data di pubblicazione: 7 novembre 2017
Formato: digitale e cartaceo e KINDLE UNLIMITED.
Numero pagine: circa 250
Prezzo ebook: € 0,99
Prezzo cartaceo: € 9,00

New York

CIT.

Adoravo Maledetta, seppur la sua nascita era legata a una immane tragedia, quando la vedevo sorridermi dal riflesso dello specchio, mi sentivo invadere da una strana frenesia ed eccitazione.

Maledetta è il nome d’arte di un’artista, una ballerina di pole dance che si esibisce in un locale: il ClubRose, il night di Moira Orlandi. Quest’ultima è una donna conosciuta anni addietro, quando la vita aveva presentato a Maledetta un conto troppo salato da sopportare. Grazie a lei torna a vivere dopo aver vissuto il momento più drammatico della sua vita. Maledetta era una ballerina di danza classica, una passione coltivata fin da quando era una bambina, con un futuro florido che la aspettava, infranto, purtroppo, da un evento tragico che ha messo la parola fine al suo sogno.
Non aveva previsto di diventare una pole dancer, ma la vita è stata spietata e quando il mondo le ha offerto un destino che non voleva, si rende conto che è anche l’unico modo per tornare a vivere.
Ha accettato di diventare Maledetta, un nome dettato da un destino che non ha scelto.
Convive con il suo segreto fino a quando, un giorno, Maledetta, riceve un pacchetto che potrebbe spezzare quella quotidianità costruita faticosamente. Il mostro del passato ritorna, tutto potrebbe crollare, poi arriverà lui nella sua vita, Liam e una speranza disegna di mille sfumature un destino nuovamente da costruire.
Liam spezza la sua routine, è un vulcano, un tormento, una bufera che la avvolge completamente. Un volto che rappresenta la speranza ma anche l’incubo peggiore.
Lui custodisce una verità nascosta, qualcosa che potrebbe distruggere entrambi.
Dirle la verità, significa perderla.
Un romance suspense con amore, passione, segreti e un giallo da svelare.
Il vero nome e il significato di Maledetta saranno svelati nella storia.

Il terrore cominciò a farsi strada dentro di me, rispolverando sensazioni ingabbiate nei meandri più segreti della mia anima.
Volevo scappare, distogliermi da quel pericolo per il mio cuore. Liam rappresentava una minaccia per la mia vita, un rischio al quale non volevo sottomettere l’anima devastata da un passato scritto con la ferocia del sangue. Volevo muovermi, ci provai, ma la testa talvolta ha ragioni che il cuore non ascolta.

Le sue parole furono quasi un sussurro. Il corridoio era poco illuminato, quelle lame taglienti poste nelle iridi mi perforarono internamente, giungendo fino alla mia anima. Mi sentivo derubata. L’anima violata dall’irruenza di quelle pozze scure troppo curiose. Non aveva bisogno di studiarmi, compresi di essere un libro aperto, non c’erano segreti, non conosceva il mio vero nome ma sapeva bene chi si nascondesse dietro Maledetta. La persona che aveva sofferto, la donna che aveva
amato, odiato se stessa e che viveva con il solo intento di punirsi.
«Non sono di molte parole, ma so cosa vuoi e di cosa hai bisogno. Se mi sbaglio, mi basta una sola parola e torno indietro, Maledetta.»
«Non so che cosa dire, Liam. Non so nulla di te, non sai niente di me, eppure, capisci cosa voglio. Sai perfettamente cosa di cui ho bisogno. Ci sei. Il tuo silenzio mi parla in un modo che non so descrivere.»

Nessun commento:

Posta un commento