giovedì 26 marzo 2015

The Other Brother Part 2: Taboo (The Other Brother #2) by Lauren Hawkeye , Tawny Stokes


Nothing has changed… and everything has.


I’ve tried to forget him. I know I never will. But that doesn’t mean I should welcome him back with open arms, right?



But the heat that once sparked between us has become an inferno. He’s changed… but so have I.



I don’t know if I can resist what was once so taboo. But first?

We have some seriously unfinished business to take care of. 



**Contains graphic sexual content and harsh language. It is only appropriate for adult readers age 18+**





Avevamo lasciato i protagonisti di questa serie, Seth e Allegra, impegnati nel rifarsi una vita dopo il disastro avvenuto nel primo libro. Dopo che Seth ha quasi ucciso il fratello biologico di Allegra, reato per il quale è andato in prigione, Theo, la famiglia allargata ( la madre di Seth ha sposato il padre dei due fratelli ) si è frantumata.

Dopo il divorzio e alcuni anni dopo ritroviamo Allegra in piena analisi dopo un'adolescenza trascorsa a bere, cattive compagnie e un comportamento libertino disdicevole.  Anche Theo è cambiato, non ha più l'atteggiamento rassicurante di quando erano bambini, adesso le da letteralmente i brividi per come la guarda e i suoi comportamenti "viscidi". Anche per lui le cattive compagnia hanno compromesso la sua adolescenza portandolo in prigione più di una volta.
Al "present day", Seth, uscito di prigione, è diventato, non si sa bene come, un multimilionario e vive a New York. E' un maniaco del controllo, non solo in ambito professionale ( mi piacerebbe dirvi quale ma non è stata menzionata nel libro.... ). Il suo pensiero è sempre Allegra e proteggerla dal suo psicolabile fratello. Mentre Seth ha solo a cuore la sua incolumità, Allegra trascorre il suo tempo in palestra a sfogare la sua rabbia nei confronti dell' ex-fratellastro e sedute di analisi. Sarà proprio la sua analista a consigliare alla sua paziente una pratica alternativa all'esercizio fisico come metodo di sfogo. Una casa del sesso "kinky", per chi non conoscesse il termine è quell'aggettivo inglese per definire il sesso BSDM, dominazione e sottomissione.
Chi sarà il suo misterioso primo "cliente" che l'ha voluta mascherata e che le sta facendo l'immenso dono di perdere il totale controllo permettendole di sentirsi libera per la prima volta da anni?

Come descritto nella recensione del primo libro, questa storia è suddivisa in tre parti composte ciascuna da nove brevi capitoli. Tutto è molto compresso ma scritto in modo essenziale e esauriente. I dialoghi sono, in certi punti, davvero esilaranti e la suspance, creata principalmente dai modi "striscianti" del fratello lasciano sempre il lettore con il fiato sospeso.
Tutto sommato niente di particolarmente eccezionale ma al tempo stesso intrigante ed appassionate!!



by  book 1

Clicca qui per leggere la recensione




by book 2



by b



Nessun commento:

Posta un commento