martedì 24 ottobre 2017

Blog Tour: IL VIANDANTE (The Traveling Series #1) di Jane Havery - Berrick


Nuova tappa per le nostre Cosmo Girls che, grazie all'aiuto di Eleonora, ci presentano la playlist legata al romanzo di Jane Harvey - Berrick, IL VIANDANTE, in uscita il 25 ottobre.
Curiosi di scoprire quali canzoni hanno accompagnato questa lettura?

"Gigia c'è da fare la tappa del Blog Tour de "Il Viandante" la fai tu?"


Secondo voi mi potevo tirare indietro? Ovviamente no, considerando che questo è stato il libro che mi ha tenuto compagnia durante il mio viaggio di nozze (ma questa è un'altra storia).

Ovviamente le tracce che ho inserito non sono state prese dalla playlist ufficiale dell'autrice (che troverete qui http://janeharveyberrick.co.uk/portfolio/the-traveling-man/ ) ma sono canzoni che ho sentito perfette per la lettura che ho affrontato.

Sono di vario genere, tipo, colore, ma che ho sentito essere le più adatte a questo romanzo.

Siete pronti? Buona lettura e buon ascolto!

XOXO
Gigia

1) Yann Tiersen - J'y suis jamais allé



2) Celia Cruz-Vida es un carnival


3) P!nk - Who Knew


4) John Waite - Missing You


5) AC/DC - Thunderstruck (Official Video)


6) Otis Redding - (Sittin' On) The Dock Of The Bay (Official Video)




7) Mickey & Sylvia - Love is strange




8) Beyonce - Still In Love (Kissing You)


1 commento: