martedì 10 ottobre 2017

Segnalazione: SUGAR DADDY di Sawyer Bennett


Segnatevi questa data: ottobre 2017 (e secondo fonti certe il 26), ecco arrivare in Italia, grazie a Fabbri, la trilogia Sugar Bowl di Sawyer Bennett, una serie incentrata sull'omonimo sito webdate, che aspettavo da tanto tempo.

Io non vedo l'ora di averlo fra le mani, e voi?

Vi lascio alla sinossi tradotta da me e alla cover ufficiale, a presto!


Sela Halstead ha perduto la sua innocenza in un modo che nessuna sedicenne dovrebbe mai sopportare. Ha passato anni provando a dimenticare quella notte, anche chiedendosi l'identità dei mostri che l'avevano brutalizzata, fino a che un tatuaggio rivelatore compare sulla TV di Sela. Il tatuaggio incriminato appartiene a Jonathon Townsend, il milionario fondatore di Sugar Bowl, un sito web che accoppia  ricchi uomini più anziani con donne incredibilmente più giovani. Ossessionata dalla vendetta, Sela si infiltra nel mondo di Townsend, solo per arrivare faccia a faccia con una seducente complicazione: Beckett North, il suo carismatico partner in affari.

L'informatico ideatore di Sugar Super Bowl, Beck, ottiene sempre ciò vuole, sia a letto che negli affari. E sì, per un uomo che ha fatto qualsiasi cosa immaginabile a letto, c'è qualcosa di ingenuo in Sela che scatena le sue fantasie più bollenti. Perché con lei non è solo questione di sesso. Beck si apre con lei in un modo che non ha mai fatto con nessun'altra. Allora perché ha la sensazione che lei stia nascondendo qualcosa?
In un mondo di piaceri e potere, la scioccante verità li metterà l'uno contro l'altra o li unirà per sempre.

NB, Sugar Daddy si conclude con un cliffhanger, la storia dei protagonisti continuerà in Sugar Rush e Sugar Free.

Nessun commento:

Posta un commento