Ultime recensioni

mercoledì 29 giugno 2016

PENNIES di Pepper Winters

Eravamo nel 2015 quando il nome Pepper Winters fu per la prima volta associato ad un' autrice tradotta in Italia.
Più precisamente era il 10 settembre quando, in patria, sbarcava la serie The indebt series, che narra le vicende di Nila e Jethro (cliccate qui per leggere la recensione di Federica di Io ti appartengo). Una storia molto particolare la loro, tinteggiata non del solito rosa a cui siamo abituati quando si parla di storie d'amore.

Ora, negli Usa, il 20 luglio, ecco uscire una nuova serie di questa talentuosa autrice, intitolata Dollar.



Il primo libro di questa serie si intola Pennies ed ecco a voi la trama tradotta.



"A diciotto anni avevo degli spiccioli, ma i soldi non mi hanno reso coraggiosa. A diciannove avevo qualche dollaro, ma non hanno attutito il dolore che si prova nell'essere venduti. A vent'anni ne avevo a centinaia, ma poi ho incontrato colui che mi ha trovata. A ventun anni avevo migliaia di dollari, ma tutto ciò che volevo era essere legata."

"A ventitré anni avevo qualche dollaro, ma la vita mi ha cambiato e reso ricco. A venticinque anni ne avevo a centinaia, ma non erano comunque abbastanza per fermare la smania che sentivo di uccidere. A ventisette ne avevo a migliaia, ma la mia fama non mi ha lasciato libero. A ventinove ne avevo a milioni ma quando ho visto lei, ho potuto finalmente vedere."

Tasmin è stata uccisa il giorno del suo diciottesimo compleanno. Lei aveva tutto quello che aveva pianificato. Una laurea in psicologia, una madre che la spingeva a fare grandi cose, un futuro per cui chiunque avrebbe dato la vita. Poi però il suo assassino le ha salvato la vita, solo per venderla ad un'esistenza completamente differente.

Elder arriva dall'essere senza un soldo al divenire schifosamente ricco, solo per uno scherzo del destino. La sua vita trascorsa come criminale e all'ombra del furto sono ormai parte di lui, ma nonostante la forza che ora detiene, non è ancora abbastanza. Lui possiede un'agenda da rispettare e non si fermerà sino a che non l'avrà conclusa.

Solo dopo si sono incontrati.

Una schiava sconfitta e un ladro riccamente vestito. I soldi sono ciò che ha guidato i loro particolari destini e li ha riuniti.
Sarà il denaro che alla fine li distruggerà.

Lei è povera.
Lui è ricco.
Insieme loro due andranno in fallimento.

Nessun commento:

Posta un commento