lunedì 27 giugno 2016

Walk the Edge, #2 Thunder Road, Katie McGarry

Aprile 2016, questa la data in cui noi lettrici, dopo aver tanto amato Noah, Beth e Isaiah, abbiamo finalmente avuto l'occasione di incontrare il club di motociclisti conosciuti come Reign of Terror.
Scrittrice dell'amata serie Pushing the limits, Katie McGarry ritornerà presto con il secondo volume della serie Thunder Road, e questa volta i protagonisti saranno Razor e Brenda.



Piccola. Responsabile. Questo è il ruolo della diciassettenne Brenna all'interno della sua grande famiglia, e il cielo non voglia che lei possa fare un passo falso. Finché una notte il comportamento scioccante di una "non Brenda" la mette sulla traiettoria di un feroce cyber-bullo, portando il membro anziano Thomas "Razor" Turner nella sua vita.

Razor vive per il club motociclistico Reign of Terror, e le brave ragazze come Brenna non vi appartengono. Quando però lui viene a sapere che lei è ricattata per via di una foto compromettente di loro due, uno scatto che trasforma un inaspettato e bellissimo attimo in un orrore, lui sa che è giunto il momento di infrangere le regole.

E così loro stringono un patto: lui la aiuterà a rintracciare il suo ricattatore e in cambio lei lo aiuterà a cercare risposte sul mistero che lo ha tormentato, lo stesso che neanche i suoi confratelli sarebbero stati disposti a mettere in discussione.
Più loro però trascorrono del tempo insieme, più i loro sentimenti si faranno più profondi. E all'improvviso entrambi si ritroveranno a camminare sull'orlo della scoperta su chi siano davvero, su cosa vogliano, e su dove stiano andando.




Un piccolo estratto tratto dal capitolo primo.

Esistono bugie nella vita che accettiamo. Se sia poi per ignoranza, felicità o, nel mio caso, sopravvivenza, alla fine tutti prendiamo le nostre decisioni.

Ho scelto di appartenere al club motociclistico Reign of terror. Ho deciso di lavorare per l'agenzia di sicurezza associata con loro. Ho anche scelto tutto ciò mentre ero ancora al liceo.

Tutto ciò si riduce ad una scelta in particolare, se credere o meno alla versione di mio padre di una bugia, o credere alla città intera. Ho creduto alla bugia di mio padre. Ho scelto la confraternita del club.



Se volete dare una spolverata ai contenuti del primo romanzo della serie Thunder Road, qui il link per la recensione di Ovunque con te, scritta da Federica


Nessun commento:

Posta un commento