mercoledì 1 giugno 2016

STRAPAZZAMI di Anna Zaires


Non avrei mai immaginato che potesse succedermi questo. Non avrei mai immaginato che un incontro casuale alla vigilia del mio diciottesimo compleanno avrebbe potuto cambiarmi la vita in questo modo. 

Ora appartengo a lui. A Julian. A un uomo che è così spietato quanto bello - un uomo il cui tocco mi fa bruciare. Un uomo la cui tenerezza trovo più devastante della sua crudeltà. 

Il mio rapitore è un enigma. Non so chi sia, né perché mi abbia presa. C’è un’oscurità in lui - un’oscurità che mi spaventa anche se mi attira. 

Mi chiamo Nora Leston e questa è la mia storia.
E' decisamente un dark erotico, e aggiungerei molto ben fatto. 

La trama può sembrare banale all'inizio. La storia della ragazza di quasi 18 anni rapita dall'uomo che una sera la incontra in un locale diventando la sua ossessione. 

** Mi sta ancora fissando. C'è una promessa oscura nel suo sguardo, qualcosa che mi fa rabbrividire.**

E l'ossessione è talmente forte da non capire più niente fino a rapirla. 
E Nora sparisce dalla realtà per mano di Julian Esguerre.



Un rapporto sicuramente combattuto. Nonostante l'attrazione che Nora sente per il suo rapitore, si trova a combattere per ritornare alla sua vita. Fino a quando non capisce di essere prigioniera su un isola deserta al confine con le Filippine. 
Il tempo passa. Julian la fa sua in ogni modo e lei inizia a innamorarsi di lui.


**Ti amo. Sussurrò muovendo la mano per accarezzargli la guancia. Ti amo, Julian**

Fino alla sera in cui Nora si sente male e Julian la porta urgentemente in ospedale.
E qui si capisce tutto. Julian è un trafficante di armi, figlio di un mafioso morto in un attentato e spia del governo americano. In ospedale Nora con Beth (amica di Julian) vengono rapite. Cosa succederà a quel punto? 
La parte della suspense mi è piaciuta molto.
Il romanzo è visto dal punto di vista di Nora e le emozioni che prova in tutta la storia sono ben descritte.


Le scene sessuali sono senza dubbio particolareggiate. 

**Mi lamento mentre le sue labbra scendono lungo il mio corpo e i suoi capelli mi fanno il solletico sulla pelle. So cosa intende fare e la mia mente si svuota quando lui raggiunge la sua destinazione.**

Non amo il genere dove la donna viene sottomessa in malo modo, ma in questo caso non ho visto violenza. Forse mi ha fatto arricciare il naso la prima parte del rapimento, ma l'autrice è stata capace di portare il lettore ad apprezzare la coppia Julian-Nora.
Sottolineo che è Dark, quindi una volta che deciderete di leggerlo, tenetelo a mente durante le scene di sottomissione. Decisamente per palati forti.



Nessun commento:

Posta un commento