Ultime recensioni

mercoledì 29 maggio 2019

LUI: Principe Selvaggio di Meghan March



“Un Riscoff e una Gable non potranno mai vivere felici e contenti. La rivalità tra le nostre due famiglie è ormai leggendaria.
Dieci anni fa Whitney Gable mi ha colto alla sprovvista con le sue gambe lunghe e i suoi occhi blu magnetici e sensuali. Non sapevo il suo nome, né mi interessava. Come ogni Riscoff che si rispetti, ho preso quello che volevo. 

Entrambi abbiamo bruciato ardentemente di passione, finché non ha sposato un altro uomo. Lei mi odia, e fa bene. Dieci anni fa mi sono opposto al suo matrimonio, presentandomi ubriaco alla cerimonia da dove mi hanno sbattuto fuori. Ora lei è a casa, con quelle stesse gambe snelle e quegli stessi occhi, ma senza alcun anello al dito. 

Dicono che un Riscoff e una Gable non potranno mai stare insieme... ma io non ho ancora finito con Whitney Gable. Non finirò mai con lei.”

In quante aspettavate il ritorno in Italia di Meghan March, l'autrice che ci ha conquistate con l'altra trilogia in cui abbiamo conosciuto Mount... e lasciate che vi dica che quel personaggio merita, quindi se non avete ancora letto King, Queen e Desire fatelo il prima possibile. In questa trilogia conosceremo Lincoln Riscoff; il romanzo è suddiviso in pov alterni, si sviluppa tra passato e presente e termina con un cliffhanger. Dovremmo quindi aspettare il secondo e poi il terzo per conoscere il resto della storia.


Per me è esistita sempre e soltanto una lei.


Sotto la sua pelle liscia crepitava un incendio.

Intanto venite a conoscere Lincoln e Whitney. I due si conosceranno in un locale, Entrambi si trovano al Mop per dimenticare degli episodi e durante la serata si avvicineranno, nessuno dei sue è a conoscenza del nome dell'altro e non è importante, perché l'unica cosa che desiderano è aversi a vicenda. Sarà stato il destino a farli incontrare? Entrambi i giovani provengono da una dinastia, famiglie che con il tempo sono diventate rivali, ma mentre la famiglia di Lincoln ha tutto, compresa la città, la famiglia di Withney non ha più nulla, perché questi ultimi le hanno sottratto ogni cosa. La città,  alla ragazza, inizia a stare stretta e vorrebbe andarsene e troverà il modo... Ma Lincoln non è disposto a lasciarla, non gli importa nulla se le loro famiglie, ora che hanno scoperto i rispettivi nomi, sono rivali. Lui sente che lei è giusta per lui. Ed è fatta per essere sua. Ma le cose non vanno mai come devono andare...

Io e Lincoln Riscoff eravamo dinamite insieme.


Siamo sempre stati fantastici in mezzo al caos e alle avversità.

Whitney, nonostante lui si sia messo in ridicolo per via del cuore spezzato, si sposerà con un altro uomo e se ne andrà da Gable; dopo dieci anni farà ritorno per il matrimonio della sua migliore amica con il cugino di Lincoln, e sarà inevitabile rivedersi come sarà inevitabile provare l'emozione e il desiderio che hanno sempre provato quando stavano insieme. Ma ogni cosa, ogni persona, sembra proprio che non voglia vederli felici e quando salterà fuori un'amara verità, proprio nel momento in cui lui è di nuovo pronto a fidarsi di loro come coppia, ecco che...
Ecco che niente, non ne ho la più pallida idea, dato che il romanzo non ha il finale...




Nessun commento:

Posta un commento