giovedì 4 aprile 2019

Segnalazione: COME DUE STELLE di Emily Pigozzi


TITOLO: Come due stelle
PREQUEL AUTOCONCLUSIVO DI FIGLI DELLE STELLE (no spoiler) 
AUTORE: Emily Pigozzi
EDITORE: Self publishing
GENERE: Racconto lungo romance contemporaneo 
NUMERO PAGINE: 75 
DISPONIBILE IN: Ebook e Kindle unlimited
AMBIENTAZIONE: Italia – Spagna, Barcellona
POV: alternati

Lui mi bacia, finalmente. Io lo bacio. 
Così forte, con passione pura, come mai ero stata baciata prima di adesso.
Un qualcosa che ridefinisce il concetto di bacio, qualcosa che somiglia a un terremoto, un evento atmosferico distruttivo. 
Questo è l’effetto che mi fa Alessandro.
Le nostre bocche si schiudono, le lingue saggiano il sapore l’uno dell’altra, senza ragione se non quella di desiderarsi. 
E senza nessuna intenzione di smettere. 

Aida ha solo sedici anni, un corpo perfetto, un sorriso da urlo e le idee chiare. 
Vuole diventare famosa, avere successo, scappare via dalla sua famiglia indifferente.
Alessandro ne ha ventuno e un grande obiettivo: diventare un campione di Formula Uno. 
Una sola regola per entrambi: nessuno spazio per i sentimenti.
Non c’è tempo per innamorarsi. 
Fino a che non si trovano a vivere sotto lo stesso tetto…

Racconto autoconclusivo. 
Può essere letto indipendentemente da “Figli delle stelle”.
Non contiene spoiler. 

Ci sono cose che avvengono e basta, e per la prima volta in sedici anni lo capisco. Capisco che ci sono cose che vanno oltre la razionalità e la mente, cose animali, istintive, magnifiche. E le labbra di Alessandro, le sue mani sotto al mio vestito umido, stanno esattamente dove dovrebbero stare. Mi avvolgono in un bozzolo di calore e desiderio. 
Mi fanno sentire amata. Tra le sue braccia, per la prima volta mi sento bella perché sono Aida. Le nostre lingue adesso parlano nello stesso modo, senza più barriere. Si conoscono, si avvinghiano. Le mie cosce si aprono come un fiore fatto di acqua, essenza liquida. Accolgono le sue mani, mentre anche le mie raggiungono i suoi pantaloni, l’erezione forte che inizia a farsi sentire. Siamo su un treno in corsa,  su un’auto lanciata a tremila all’ora. Nessuno può fermarci. Nessuno ha il diritto di farlo. 
Lo voglio dentro, adesso. Voglio sentire il suo calore. Voglio che colmi quel vuoto che non so spiegare, quel freddo che non mi passa mai. 
E lo voglio e basta, perché è lui.
Lo afferro, lo attiro verso di me con desiderio. Magari penserà che sono una facile, che lo faccio con tutti.

Al diavolo, lo voglio e basta. 
Se ne accorgerà da solo che per me è la prima volta?

Emily Pigozzi scrive da sempre. Parla troppo e legge altrettanto, adora i dolci e la quiete della notte. Per diversi anni ha lavorato come attrice, prendendo parte a cortometraggi  e film e partecipando a tournée che hanno toccato i maggiori teatri d’Italia. 
Vive a Mantova con il marito e due figli piccoli, un maschio e una femmina. 
Ha esordito nel rosa con “L’angelo del risveglio” (Delos digital) a cui è seguito “Il posto del mio cuore”, un rosa di formazione, uscito a fine 2015 per la 0111 edizioni. 
Nel 2016 ha invece pubblicato “Aspettami davanti al mare” e “Danza per me”, entrambi per la collana Youfeel di Rizzoli. Nel 2017 escono “Un piccolo infinito addio” e “Il mio vento di primavera”, quest’ultimo edito da Emma Books. Nel 2018 il suo romantic suspense “Magnifico assedio” è stato per diverse settimane ai primi posti della classifica bestseller di Amazon. Nel 2018 è uscito “Una canzone per te”, per Harper Collins Elit.
Nel 2019 ha pubblicato “Figli delle stelle”, bestseller Amazon, di cui questo racconto è il prequel. 

1 commento: