Ultime recensioni

mercoledì 13 luglio 2016

Blog Tour : OLTRE LE LEGGI DELL'ATTRAZIONE di Jay Crownover


Essendo Miss Jay Crownover una persona speciale, abbiamo deciso di creare un Blog Tour particolare in suo onore. La sua serie "Marked Men" (in Italia "The Tattoo Series") è ambientata principalmente in un Studio di tatuaggi di Denver, per questo abbiamo pensato che il modo migliore per descrivervi i suoi personaggi fosse quello di legarli proprio ad un tatuaggio.
ROMANCE AND FANTASY FOR COSMOPOLITAN GIRLS oggi vi presenta la



IL TATUAGGIO che meglio rappresenta ROWDY è L’ÀNCORA.



Simbolo della sicurezza offerta dalla terra ferma e unico strumento che garantisce alla nave di rimanere ferma quando il mare è agitato.
L’àncora è anche simbolo di fedeltà poiché inamovibile, saldamente agganciata al suolo, e di stabilità; fornisce un appiglio sicuro a qualcosa che, per sua stessa natura, è sempre in movimento e in agitazione.

In "Oltre il destino" Rowdy e Salem dimostrano di essere entrambi àncore e velieri.
Salem rappresenta "casa" per Rowdy, nessuno come lei risiede nelle profondità dei suoi ricordi.
Fu Salem a spingere Rowdy a seguire i suoi sogni, a fare dell'arte la sua vita, ignorando quello che tutti avrebbero invece voluto da lui.


Rowdy a sua volta ha rappresentato per Salem il motivo per restare e, quando rimanere era diventato impossibile e doloroso, Rowdy è stato l'àncora e la catena a sui la giovane pin up si è attaccata per risalire verso la sua nave, dal fondo dell'oceano.



Impossibile non consigliare questo romanzo, la storia di Rowdy e Salem
 racchiude mille significati e valori; amicizia, amore e passione accompagnano i loro passi, dal primo momento in cui si incontrano, fino a quello in cui vivere l'uno senza l'altro diventa impossibile.


Avevo bisogno di lei come era sempre stato. Persino con tutte le incertezze che incombevano sul bellissimo rapporto che stavamo costruendo, era ancora il mio porto sicuro nella tempesta, proprio com’era sempre stata.

La canzone ispirata al romanzo, fra quelle scelte da Jay per la playlist di Rowdy e Salem è quella di Lindi Ortega, "When All the Stars Align"



Seguite tutte le tappe del tour e leggete il regolamento per partecipare al giveaway legato al tour e aggiudicarvi la copia cartacea del romanzo OLTRE LE LEGGI DELL'ATTRAZIONE di Jay Crownover.


a Rafflecopter giveaway

12 commenti:

  1. Avevo sempre visto Rowdy come il ragazzo tranquillo e affascinante, con un amore passato che ancora gli faceva male, quindi mi sono stupita tantissimo leggendo attraverso quali prove l'aveva messo la vita...Il romanzo mi è piaciuto molto, però mi ha dato fastidio come ha trattato Dixie.

    RispondiElimina
  2. Interessante...recupererò i libri che mi mancano, mi avete messo curiosità ;)

    RispondiElimina
  3. Interessante...recupererò i libri che mi mancano, mi avete messo curiosità ;)

    RispondiElimina
  4. Bella tappa! Sicuramente devo leggere questa seriee!

    RispondiElimina
  5. Libro bellissimo *__* Il rapporto tra Rowdy e Salem, anche se burrascoso e molto sofferto, è bellissimo, passionale e dolcissimo. Ho apprezzato tantissimo la loro storia

    RispondiElimina
  6. Mi piace questa coppia,non li ho ancora letti ma questo legame di ancora e salvezza reciproca mi colpisce molto
    Stupendo il tattoo

    RispondiElimina
  7. Un'altra coppia assolutamente fantastica. *sospiro*

    RispondiElimina
  8. Ma che sorpresa!! Rowdy e mio marito hanno una cosa in comune..il tatuaggio :-) Non sapevo cosa significasse..

    RispondiElimina
  9. Rowdy è stato una scoperta! Mi è piaciuta molto la sua storia e ho adorato Salem,mi è piaciuta sia fisicamente che caratterialmente

    RispondiElimina
  10. Ed ecco la coppia al secondo posto nella mia classifica di questa serie ..c'è un punto in questo libro sul finale che io ho trovato molto molto bello e Salem era perfetto per Rowdy altro che la sorella!!

    RispondiElimina