giovedì 28 luglio 2016

Segnalazione Harper Collins : Il giocatore di J.R. Ward


Estate...

Già solo questa parola fa venire in mente alla gente di prendere un ventaglio, un condizionatore, e farsi fresco e, come se non bastasse, a volte ci si mettono i libri a far alzare la temperatura.

Estate 2015, grazie ad una casa editrice sbarca nuovamente in Italia J.R. Ward con una nuova saga, intitolata The Moorehouse Legacy, il cui primo libro, udite udite, si intitolava Il ribelle.
Avete capito di chi sto parlando?

E ora, quasi come in un appuntamento annuale, dal 12 agosto torna il secondo volume di questa serie, il cui titolo è Il giocatore.

Volete sapere di più?


Ecco la trama.





Spietato potrebbe essere il secondo nome di Gray Bennett. Lui fa parte di quei potenti carismatici e influenti che manovrano Washington, e che tutti ascoltano. Ma il motivo per cui ora si trova a Saranac Lake non è legato al suo prestigioso lavoro come consulente politico. Una difficile questione di famiglia ha sgretolato il cuore indurito dell'incrollabile Gray ed è forse anche per questo motivo che per la prima volta rimane colpito dallo sguardo profondo e conosciuto di Joy Moorehouse. Lui conosce quella chioma infuocata da sempre, da quando da ragazzo si spingeva fino al White Caps, il B&B della famiglia Moorehouse, ma non il suo copro curvilineo e sexy. Sebbene la dolce Joy sia troppo innocente per un cinico come lui, Gray, dopo la cena in cui l'ha rincontrata per puro caso, non può fare a meno di pensarla. Lei è il tipo di donna che merita un uomo amorevole e fedele, tutto quello che lui non è. Nonostante i propositi di Gray di starle lontano, Joy lo invoglia oltremodo ad aprirsi alla donna che è diventata e che sarebbe in grado di renderlo un uomo migliore. Questo fino a quando un segreto tenuto nascosto, lascia Gray di nuovo in balia dei dubbi.

Nessun commento:

Posta un commento