Dopo essere rimasta inesorabilmente intrappolata tra le spire di un triangolo amoroso che l’ha portata a un tradimento devastante, Kiera sente che è arrivato il momento di cominciare a imparare dai propri errori. La sofferenza l’ha fatta maturare e ora è determinata a non infliggere mai più un dolore di quel tipo, per nessun motivo. Soprattutto sa che non dovrà in alcun modo far soffrire Kellan, l’uomo appassionato e pieno di talento con cui ha scelto di stare. Ma la vita, si sa, pone sempre nuove sfide, e nessuna coppia può sapere cosa le riservi il destino. La sfida che si profila all’orizzonte per i due non è da poco: Kellan dovrà partire per un tour internazionale con la sua rockband. I dubbi non mancano e attanagliano i pensieri di Kiera. Potrà un uomo così sexy e carismatico rimanerle fedele anche a migliaia di chilometri di distanza? E lei riuscirà a fidarsi? L’esito non è scontato, perché se l’amore è un sentimento spontaneo, la fiducia lo è molto meno!
Piccolo riassunto della puntata precedente?
Abbiamo lasciato Kiera e Kellan felicemente innamorati dopo un lungo tira e molla da parte di Kiera con Kellan e il suo fidanzato storico Denny. Li ritroviamo totalmente innamorati e presi l'uno dall'altro.
Ma come ogni cosa, non tutto dura per sempre. La possibilità di diventare una rockstar internazionale finalmente arriva per i D-Bags e con questa richiesta, l'allontanamento da casa per i successivi 6 mesi. Intanto Candy, vecchia fiamma di Kellan, resta incinta. Cosa succederà fra i nostri protagonisti?
Qui ha inizio la storia con le sue sfumature decisamente interessanti. Nel primo volume abbiamo trovato una Kiera un po' indecisa e egoista, che solo verso la fine del romanzo ha tirato fuori il carattere. Questo romanzo è di passaggio tra il primo e il terzo volume della serie. Kiera matura in ogni pagina sempre di più, arrivando ad essere la donna che troveremo nell’ultimo romanzo della trilogia.
Si domanda sempre come Kellan possa aver scelto lei. La sua insicurezza la porta a non fidarsi di Kellan e a dubitare della sua lealtà.
Dall'altra parte Kellan. Sapete già quanto mi sia piaciuto questo personaggio nel primo volume e nel secondo non ha smesso di sorprendermi. Forse meglio ancora della versione dell'ultimo romanzo, quando tiene nascosta Kiera al pubblico. È semplicemente stupendo. Ha paura di essere abbandonato dalla sua fidanzata, come hanno fatto i genitori, e anche lui dubita della lealtà di lei.
**Ci amiamo da morire…ma non ci fidiamo per niente l’uno dell’altra**
Bellissima descrizione quando è sul palco e coinvolge il pubblico. Si nota il cambiamento rispetto all'atteggiamento che ha nella vita. Ha il terrore che qualsiasi comportamento sbagliato possa portare Kiera a lasciarlo per sempre. Dall'altra parte Kiera deve combattere con la cattiveria di Candy e la lontananza dell’uomo che ama. Il ritorno di Denny e la loro ritrovata amicizia, porterà molta confusione all’interno della coppia. E una ragazza misteriosa porterà la protagonista a pensare ad un tradimento di Kellan durante la tournèe.
In questo romanzo l'autrice ha semplicemente delineato, in modo strepitoso, i personaggi principali e quelli secondari. I D-Bags sono meravigliosi e anche l'odioso Griffin si troverà a doversi prendere le sue responsabilità.
Una bellissima trilogia che fa sognare. La consiglio vivamente.
Ordine di lettura della serie :
Il frutto proibito
La prova d'amore
L'ultima occasione
Per leggere le nostre recensione, cliccare le rispettive immagini !!
S.C. Stephens è un'autrice di successo che ama trascorrere ogni momento libero nella creazione di storie piene di emozioni.
Il suo romanzo d'esordio, Thoughtless, un triangolo amoroso carico di passione per l'indimenticabile Kellan Kyle, ha affascinato i lettori di tutto il mondo, e in seguito alla risposta positiva dal mondo letterario, ha continuato a srivere ininterrottamente.
Oltre alla scrittura, la Stephens ama trascorrere i pomeriggi a leggere, ascoltare musica che la aiuta a superare il blocco dello scrittore, andare al cinema e trascorrere più tempo possibile con i suoi amici e familiari. Attualmente vive nella zona nord-occidentale del Pacifico assieme ai suoi due bellissimi bimbi.
Nessun commento:
Posta un commento