All’Inferno la passione brucia più delle fiamme infernali… Dopo l’omicidio di un noto prostituto nel nuovo locale gay Inferno, Zack Stewart, agente di polizia, e la sua collega Claire Keaton hanno davanti una serie confusa si sospettati, tutti collegati alla vittima.
L’indiziato numero uno di Zack è l’arrogante proprietario del locale, Dante Jardine, un uomo difficile da capire e ancora di più da decifrare. Ben presto i poliziotti si trovano completamente coinvolti nell’indagine e Zack è sempre più turbato dalla vicinanza di Dante. Quando la vita professionale e quella privata cominciano a collidere, Zack si trova a dover mantenere un pericoloso equilibrio tra essere un poliziotto modello e cedere ai propri desideri…
Una lettura scorrevole e avvincente che fonde mirabilmente il ritmo serrato di un’indagine per omicidio e la nascita di una strana e sofferta storia d’amore.
Il duro ed integerrimo detective Zack Steward si troverà nella sgradevole situazione di non riuscire a frenare i propri desideri e a dar sfogo alle sue pulsioni sessuali mandando a puttane non solo un’importante indagine, ma il suo stesso lavoro. La difficoltà, per lui, sarà riuscire a rimettere in carreggiata la sua vita senza rinunciare alla speranza di non essersi giocato tutto per un uomo che non lo merita.
L’anima di Dante Jardine appare nera come i completi d’alta sartoria che ama indossare, ma vi sono volte in cui il lettore riesce ad intravedere la luce che non è stata completamente soffocata dalle tenebre che l’hanno reso l’uomo cupo e sprezzante che mostra al pubblico.
Dante sa solo come perseguire la ricerca del piacere, deve sempre avere il controllo su ogni cosa e non sopporta l’effetto devastante di Zack nella sua vita.
Il loro cercarsi per poi allontanarsi renderà difficile la ricerca dell’agognato happy ending, ma la perseveranza di Zack, anche dopo essersi preso più di una facciata contro la dura verità dell’atteggiamento freddo e scostante di Dante, salverà entrambe le loro esistenze.
Zack aveva rovinato il caso sdraiandosi in quella stanza e godendo di quella posizione con il sospettato numero uno.
Non aveva mai fatto una cosa del genere nei suoi quindici anni di carriera. Non l’aveva mai nemmeno contemplata. Quindi come era stato possibile che fosse arrivato al punto di perdere così tanto il controllo? Si trattava solo del bisogno di fare sesso o era Dante?
Poteva anche essere tutto chiacchiere e uccello, ma la verità era che non era mai stato a un appuntamento e Zack dubitava che fosse perché non riceveva inviti. Aveva accettato quello di Zack. Si stava comportando male per cercare di scoraggiarlo. Non credeva che valesse più di una scopata per gli altri, men che meno per Zack. Era stato ferito in modo irreparabile, perché Zack ci stava anche solo provando?
«Non mi aspetto che accada subito, ma presto ti renderai conto che sono il tuo migliore amico e amante. Che sono quello che rimarrà al tuo fianco, dalla tua parte, e che saremo io e te contro il resto del mondo. Ho rotto la tua corazza, Dante, e ho scoperto quale meraviglioso cuore tu abbia, anche se è un po’ lacerato.» Lo baciò ancora. «Posso riaggiustarlo.»
Scarlet Blackwell scrive romance erotici.
Scarlet preferirebbe ficcarsi degli spilli negli occhi piuttosto che stare su Facebook, ma ora lo vede come un male necessario.
Vi prega di unirvi a lei per inutili divagazioni sulla scrittura, per chiacchierare di uomini eccitanti e per aiutarla ad ambientarsi.
Nessun commento:
Posta un commento