giovedì 21 giugno 2018

INSEGUENDO IL PRINCIPE AZZURRO di Aimee Nicole Walker


Grayson Wright sa come inseguire il suo sogno e aprire una società, la Wright Creations, sa come essere un bravo figlio, un bravo amico e un bravo impiegato. Tuttavia, non sa come aggiustare la relazione tossica con il suo ragazzo storico. Decide di organizzargli una festa di compleanno a sorpresa come ultimo tentativo di riaccendere la fiamma tra loro, ma qualcosa andrà storto e dovrà rivalutare chi è veramente, cosa vuole dalla vita e a che tipo di uomo vuole donare il suo cuore. 
Chase Rivers ha preso un master in Gestione d’Impresa a Georgetown. La sua vita comincia a prendere una piega positiva quando accetta una posizione base presso un’agenzia pubblicitaria. Chase non ha mai avuto molta fortuna in amore e ha perso le speranze di trovare il Principe Azzurro. Accetta, quindi, un appuntamento con il Principe Dell’Ultima Ora. Quello che non si aspetta è che sarà proprio quell’uomo che lo condurrà alla soglia del suo vero Principe Azzurro.
La Fated Hearts Series parte decisamente con il botto, non c’è che dire. Si tratta di una lettura davvero divertente, emozionante e coinvolgente. Sul modello della classica commedia romantica dove non mancano risate, scene altamente imbarazzanti, equivoci, scene super romantiche e super hot.

Il pov alternato trai due protagonisti permette il perfetto approfondimento psicologico dei personaggi che bucano letteralmente le pagine per entrare di prepotenza del mondo reale. Certe situazioni hanno un che di surreale, ma nulla che comprometta la godibilità della storia.
Chase è in cerca del Principe Azzurro, ma si ritrova a baciare fin troppi rospi. È il prototipo del bravo
ragazzo: gran lavoratore, gentile, dolce, disponibile e anche davvero bello. La sua bellezza è anche la sua croce perché teme che nessuno possa andare al di là di quella, ha paura di essere desiderato solo per il suo aspetto e non per la sua personalità.
Gray è un uomo professionalmente realizzato, ma che non ha ancora trovato l’uomo per il quale staccare dal lavoro e godersi la vita. Almeno finché i suoi occhi non si posano su Chase nel momento meno opportuno della sua vita.
Dallo sfondo emergono anche personaggi secondari come i migliori amici dei protagonisti, Xavier e Miller, che saranno protagonisti dei successivi libri della serie. Personalmente non vedo l’ora di continuare la lettura di questi libri se sono tutti all’altezza di questo primo.
Una commedia degli errori che si fonde con toni romantici ed altri decisamente più “caldi” rendendola fruibile per un vasto pubblico e altamente emozionante per gli appassionati del genere m/m.


Volevo l’amore vero, quello fatto di appuntamenti e risate alle quali seguivano lunghe notti di passione.
Volevo che il mio amante fosse anche il mio migliore amico e confidente. Volevo un uomo che fosse
orgoglioso di essere al mio fianco e che non mi sminuisse perché lavoravo troppo. Volevo la mia anima gemella e il futuro padre dei nostri figli. Volevo qualcuno che mi facesse venir voglia di mettere il lavoro da parte e tornare a casa. Volevo quel tipo di amore nel quale un semplice messaggio del mio compagno mi avrebbe risollevato la giornata e il suono della sua voce mi avrebbe fatto dimenticare i miei problemi.


«A essere sincero, ho visto solo te quella notte e da allora ho occhi solo per te.»
La sua sincerità mi toccò le corde dell’anima. La limpidezza dei suoi occhi, mentre si incatenavano ai miei con decisione, mi fece quasi crollare in ginocchio. Dove era stato, per tutta la mia vita?

Moglie e mamma di tre figli, tre cani e un gatto. Quando non fantastico su nuove storie, mi piace perdermi in un buon libro, cucinare e fare dolci. Sono un maschiaccio con un’anima femminile, a cui piace mettersi lo smalto, mentre guarda la partita e urla contro l’arbitro. Mi piacerà sempre di più il libro del film. Credo nel lieto fine. L’amore mi ispira in tutto quel che faccio. La musica mi mantiene sana di mente.


Nessun commento:

Posta un commento