Ultime recensioni

martedì 1 ottobre 2019

L'AMORE NON HA RIVALI di Bella Jewel


TITOLO: L’amore non ha rivali
AUTORE: Bella Jewel
AMBIENTAZIONE: Usa
SERIE: NO
GENERE: Romance contemporaneo
Nelle questioni sentimentali tutti gli uomini hanno una spalla. A partire dall'abbordaggio nei bar, fino alla risoluzione dei litigi più spinosi, hanno bisogno di sapere che c'è qualcuno che regge loro il gioco. Per Reign Braxton quel qualcuno sono io. E nonostante sia una donna, sono l'alleata migliore che possa desiderare per riconquistare la sua ex. Già, perché il grande Reign, l'uomo più sexy del nostro secolo... soffre per amore. Ed è disposto a pagarmi una fortuna per tentare di ingelosire la donna che gli ha spezzato il cuore. Il piano potrebbe funzionare e per il giusto prezzo sono disposta a fare tutto quello che mi chiede. Ma nel nostro accordo non avevo previsto una clausola fondamentale: non innamorarmi di lui.

Reign. Quel nome basta a farmi sospirare a denti stretti e alzare gli occhi al cielo. Re del sesso. Geloso. Possessivo. Ossessivo. Stupendo.

Mie care Cosmo, oggi recensisco per voi L’amore non ha rivali, esordio italiano di Bella Jewel. 
Come si può facilmente evincere dal mini estratto che vi ho lasciato in apertura, non è un libro per deboli di cuore. Sensualità, erotismo, divertimento estremo, parolacce saranno all’ordine del giorno ma vi garantisco che nessuna di queste cose ne riduce la bellezza. Partiamo per gradi. Il punto di vista – esclusa una piccolissima parte in cui la parola passa a Reign – è quello di Tia. Sono sicura che amerete questa insolente ragazzaccia dalla lingua lunga. Tia non te le manda a dire, anzi. Ed è questa sua sincerità disarmante che me l’ha fatta “amare”. Capelli biondi, occhi nocciola e un fisico da urlo, incontra Reign in un bar. Nel suo bar. In uno dei suoi bar. Reign Braxton, infatti, è il proprietario della catena di locali Blue Candy. 


I suoi occhi sono come oro liquido e scintillano di perfezione maschile allo stato puro. Ha la mascella squadrata, il naso appena storto. Deve aver combattuto la sua buona dose di risse, nella vita, ma quel tratto sembra perfetto per i suoi lineamenti duri e maschili. Ha una piccola cicatrice sopra il labbro superiore, ma non fa nulla per rovinare l’aspetto generale.


Devo dirvi altro?
Sì, devo. Reign è un co***one.
Ha da poco scoperto che la sua fidanzata, da ben sette anni, lo ha tradito con il suo assistente personale. Nonostante questo, tuttavia, ama Selena. La ama con tutto sé stesso e ha un solo obiettivo: farla strisciare ai suoi piedi e riaverla con sé.
Dopo il teatrino messo su da Tia decide di assumerla. Per fare cosa?

«Okay», borbotta lui. «Abbiamo un accordo». Abbiamo un accordo. Merda. Sono appena diventata il gregario di un riccone. Epico.


Rimorchiare per lui. Passano così sei mesi. 
Il rapporto tra i due è straordinario, eppure accade qualcosa. 
Se Selena non fosse esistita, avrebbe acconsentito alla sua richiesta? 
Se Selena non fosse esistita, avrebbero potuto avere un altro tipo di rapporto?
Tutti quesiti ai quali è possibile rispondere solo se leggerete questo libro.
Un romanzo che si legge in poche ore, con l’incredibile desiderio di scoprire cosa accadrà “dopo”.
Ed io, personalmente, spero di leggere qualcosa su Autumn e… È spoiler, shhhh!
Buona lettura Cosmo!

Bella Jewel è un’autrice bestseller di USA Today. Ha cominciato a pubblicare libri ad alto tasso di romanticismo nel 2013 e da allora non si è più fermata. Vive nel Queensland, in Australia, con il marito e le due figlie.


Nessun commento:

Posta un commento