Dopo aver incontrato Kate e "averla lasciata andare", l'8 gennaio 2020 torna la serie sui Mostri di Verity, grazie a Giunti editore.
Premetto di non averla ancora letta e dunque mi spiace se non potrò dirvi molto in merito, ma una cosa devo: è sulla mia lista.
Con una media di 4.2 su goodreads e a carico, circa, ventiseimila recensioni.
Volete una citazione di questo nuovo volume?
Ve la traduco (l'ho trovata in inglese su goodreads) e poi vi lascio alla sinossi italiana ufficiale.
Un saluto!
Perché in fondo lei sapeva un segreto: esistevano due tipi di mostri, un tipo era quello che cacciava per le strade, l'altro era quello che abitava nella tua testa. Lei poteva pure cacciare il primo, ma il secondo era molto più pericoloso.L'altro era sempre, sempre, sempre un passo avanti.
Ps, Our dark duet: questo oscuro duetto è il seguito di Questo canto selvaggio
Our dark duet. Questo oscuro duetto: Nel secondo e ultimo episodio della serie Monsters of Verity torniamo nelle strade infestate dai mostri, tra giochi di potere e nuovi intrighi. - Ma Kate Harker non ha paura dei mostri. Li caccia, li uccide ed è anche brava. Ora Kate vive a Property e combatte. August Flynn, il mostro che bramava di diventare umano, ora vive a Verity e combatte. Le loro strade sono destinate a incontrarsi di nuovo. Così come i loro cuori. Ora, infatti, la guerra è iniziata. I mostri stanno vincendo. E uno nuovo mostro li sta aspettando - uno che si nutre di caos e fa emergere il lato oscuro delle sue vittime. Kate deve tornare a Verity. August dovrà lasciarla tornare
Nessun commento:
Posta un commento