Ultime recensioni

martedì 19 gennaio 2016

Segnalazione scrittrice italiana autopubblicata : Infinity - Hate in a mystery di Alessandra Cigalino


L’inizio di un nuovo anno riserva a Elizabeth sorprese capaci di illuminare il suo cuore, rimasto in balia dell’oscurità per troppo tempo. Finalmente, grazie all’amore di William può iniziare a gioire, senza temere che da un momento all’altro la felicità si spenga con un semplice interruttore. 
Ma, proprio quando pensa di poter combattere ogni avversità pur di proteggere il suo amore per William, si troverà in balia di situazioni tali che la porteranno a prendere decisioni capaci di avere conseguenze devastanti per il suo futuro e, soprattutto, per tutti i Demoni di Mc Call.

“L’Amore scenderà a compromessi con l’Odio?” 
"Sussurrò il mio nome poco prima di donarmi un bacio che attendeva il suo turno sin da quando i nostri sguardi si incrociarono. Un bacio che sapeva di Amore e Dolore. Un bacio che profumava di ricordi meravigliosi dai quali eravamo stati strappati troppo presto per tornare ad una realtà, rivelatasi al quanto difficoltosa e tortuosa."


"<<Lei fa sempre parte di Demoni di Terra, ma ha voluto approfondire le conoscenze a livello generale. Ha conosciuto la magia nera. Ha sperimentato in passato queste chiamiamole tecniche anche e soprattutto sugli umani che lei odia a prescindere. Lei è l’unico Demone che io conosca che ha chiesto di diventare tale! Lo desiderava con tutta se stessa. Nessuno è a conoscenza del motivo che l’abbia spinta a cercare l’immortalità, ma voglio che tu capisca bene e che metta ben impresso nella tua mente che lei è davvero molto pericolosa e il fatto che ti abbia lasciata in vita oggi, quando aveva l’occasione di… Beh, non mi fa stare assolutamente tranquillo! Anzi! Mi fa ancor di più capire che, molto probabilmente, ha un piano.>>"

"Ogni individuo si doveva assumere le responsabilità delle proprie azioni, giusto? Allora, anch'io dovevo capacitarmi del fatto che le conseguenze erano arrivate prepotentemente a bussare alla mia porta e io dovevo accettarle, facendole accomodare. Non potevo fare altrimenti. Quella era l'unica soluzione possibile."

“Non mi importava infrangere una promessa per salvaguardare la tua incolumità. Per te brucerei nelle fiamme dell’Inferno, pur di saperti al sicuro, pur di permetterti di vivere.”



Nel secondo volume della Saga di “Infinity” i colpi di scena si susseguiranno e l’Amore, quello puro e delicato in grado di abbattere ogni tipo di diversità, dovrà fare i conti con l’antagonista per eccellenza: l’Odio!

"Infinity - Love in a mystery": primo volume della Saga (su tutti gli store on line). 

"Infinity - Mistery and Love": spin-off gratuito della Saga (su tutti gli store on line).

Troverete maggiori informazioni sulla pagina ufficiale della Saga Infinity al sito https://www.facebook.com/InfinityLoveinamystery/?fref=ts


1 commento:

  1. Grazie di cuore ragazze per la segnalazione! Siete, come sempre, meravigliose!

    RispondiElimina