domenica 24 gennaio 2016

Beautiful Burn (The Maddox Brothers #4)

Ormai è ufficiale, il conto alla rovescia sta per volgere al termine.
Il perché? Vi suggerisco un nome: Tylor Maddox.
E' già, ormai la notizia proviene dal sito della scrittrice Jamie Mcguire dove l'uscita di Beautiful Burn, questo il nome dell'ultimo capitolo della saga, uscirà negli USA quest'anno, il 31 gennaio.
La saga che ha fatto sognare ogni donna, dalla teenager a quella più matura, grazie alla famiglia Maddox. 



Appena uscita dal college, Ellison Edson è riuscita a toccare il fondo più buio.
Durante il soggiorno nella sua casa delle vacanze in Colorado, la sua condotta ha finalmente richiamato l'attenzione dei suoi genitori, ma non nel modo in cui aveva sperato. Tagliata fuori dai milioni che ha sempre dato per scontato come sua eredità, e lasciata sola a badare a se stessa,  Ellie finisce ulteriormente fuori controllo, commettendo un errore dal quale non può più tornare indietro.

Come il suo gemello Taylor, Tyler è un membro degli Alpini HotShots, combattendo in prima linea contro gli incendi boschivi. Tanto arrogante quanto affascinante, lo stile di vita nomade di Tyler gli rende facile trattenere relazioni di una notte. Quando incontra Ellie durante una festa fuori stagione, la sua eccessiva personalità e il suo atteggiamento sprezzante lo affascinano in un primo momento, ma con il farsi più intenso dei suoi sentimenti, Tyler realizzerà che gli opprimenti demoni nascosti dentro la donna che ama potrebbero essere il nemico più forte che qualsiasi Maddox abbia mai affrontato.


Si ringrazia Gabriella per la traduzione della trama !





3 commenti:

  1. Finalmente uno dei gemelli, aspettavo questo momento da sempre!? Solo una domanda: solo a me piacciano di più le storie dei fratelli di Travis piuttosto che la sua con Abbby?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Travis è il mio preferito, non penso che siamo da sole a pensarla così!!

      Elimina
    2. Questo è l'ultimo romanzo della serie, prima i nostri occhi avranno la fortuna di poggiarsi su Taylor e ti dirò, anche qui la nostra Jamie McGuire ha dato il massimo di se' senza risparmiarsi colpi di scena!

      Elimina