“Getting Lucky”
a song by Tro Gunnison
Wouldn’t care if I could. I’m up to no good.
Taking what I want instead of what I should.
I’m made of pure greed. There’s shit that I need.
The mask is off and the demon’s freed.
I’m gonna get drunk.
I’m gonna get played.
I’m gonna get rich.
I’m gonna get laid.
Raised in the system, Shiloh Luck’s first sixteen years have been anything but lucky. After winning The Voice, she’s finally living the dream—a record contract, talk shows, a North American tour opening for the hottest band out there. Everything is going according to plan...until their frontman, Tro Gunnison, explodes her life into chaos. He’s shallow, self-centered, and completely infuriating, and he’ll do anything for notoriety. Including her. Like it or not, she’s stuck with him for three months on the road, but the longer they spend together, the more she begins to realize there’s more to Tro than anyone has ever dug deep enough to find. If his attention is anything other than just another publicity gimmick, she might let herself see where it leads. But before she can risk everything, she has to be sure.
If there’s one thing that Tro Gunnison has learned in the six years since he left his past in the dust, it’s that living life big, bold, and totally outrageous keeps people from seeing past the glare. He’s buried his demons beneath six feet of sex, drugs, and rock and roll, and he’s convinced no one will ever dig them up…until Lucky. She’s young, but not naive, and without even trying, she sees past the facade to the man underneath…which scares the hell out of him. Because what started out as smoke and mirrors has somehow turned real, and for the first time in his life, there’s someone he cares about more than himself. But it turns out getting Lucky could be a double-edged sword.
He’s always been sure it would be his past that would bring him down, but it might turn out to be Jail Bait instead.
Il mio apprezzamento per i libri di Mia Storm ormai non sono più un mistero per nessuno, è stata la mia rivelazione più significativa di quest'anno. Iniziato con il primo romanzo, Getting Dirty, non mi sono più fermata.
Getting Lucky, è stata una sorpresa. Sinceramente pensavo che Getting Hot fosse l'ultimo libro di questo filone...invece, sorpresa!!
Ritroviamo Shiloh, l'amica di Lilah, protagonista di GH, colei che ha vinto in programma talent The Voice. Sta cercando di crearsi una carriera nel mondo musicale, cercare di farsi un nome e andare oltre a quello che è stato il suo successo mediatico. Non vuole essere un meteora ma cantare per vivere.
Viene richiesta per partecipare ad un tour on the road mastodontico, il suo compito sarà quello di aprire i concerti del gruppo RoadKill, molto in auge al momento.
Il loro genere heavy rock and roll si sposa splendidamente con le sue ballate pop music. Dove i generi musicali trovano la loro sintonia, non si può dire lo stesso per i rispettivi cantanti. Tro Gunnison, il frontman è un womaizer specializzato. Tutti i clichè tipici del vivere la vita spericolata di un cantante rock, lo vestono come un guanto. Dall'altra parte, Shiloh non vuole cedere al suo fascino, vuole solo fare bene il suo lavoro e cantare.
Che i loro battibecchi siano solo dei preliminari per una grande storia d'amore ? Non dimentichiamoci che la ragazza è ancora minorenne....
Shiloh Luck, ragazza diciassettenne, ha realizzato il suo sogno e adesso può cantare per vivere. Tutto ebbe inizio con Lilah, due chitarre e tanti sogni, suonando e cantando alla stazione degli autobus. Da lì ognuna ha preso la sua strada ma la musica le tiene unite, entrambe scrivono e cantano. Sarebbero perfette insieme. Ma la casa discografica con la quale ha firmato il contratto non è interessata e questo non fa altro che frustrarla e farla sentire sola e sconfortata.
Trova inaspettatamente un alleato in Tro, parlando con lui durante il tour, viene consigliata e assistita.
Tro, è un cane sciolto. La sua giovane vita è stata vissuta in modo sregolato e esagerato fino dall'adolescenza. Un padre abusivo lo ha costretto a scappare e la musica lo ha salvato. Adesso si ritrova con più soldi di quando avesse mai sognato, canta come vuole, beve quanto vuole e va con quante donne desidera. Shiloh, o come a lui piace chiamarla Lucky, ha messo a tutto questo un grandissimo punto di domanda. Vederla così piccola e indifesa nella giungla del mercato discografico senza un minimo di supporto e guida, gli crea nel petto un forte senso di protezione.
Per quanto sia attratto da lei fisicamente e flirti spudoratamente con lei, è interessato anche al suo talento e alla sinergia che si crea quando provano insieme. La musica torna ad avere di nuovo il giusto valore.
Shiloh, all'apparenza una sprovveduta, ha degli artigli al posto delle unghie. Tutti sembrano volerla aiutare, come la sua agente, ma non si fida di nessuno. Rimasta orfana, ha dovuto affrontare l'inferno delle case affidatarie, non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno, tanto meno da un cantante rock con l'ego troppo sviluppato, addominali scolpiti e occhi penetranti....tutto questo non la sfiora minimamente !!! ahahah come no...
Durante il tour, ha modo di conoscerlo sul serio e forse non è tutto oro quello che luccica. Lo imparerà a sue spese e non solo su Tro.
Il cantante, resta abbagliato dalla purezza di Lucky e si rende conto di quanto sia vuota la sua vita. Il tour è per lui fonte di rivelazione e comprende cosa vuole adesso per se stesso: Lucky e la musica.
Peccato che qualche fantasma del passato tenti di rovinare tutto. A voi scoprire come andranno a finire le cose tra i nostri amici.
Stile impeccabile, trama avvincente forse solo a tratti leggermente scontata, inglese facile e scorrevole da comprendere, cos'altro aggiungere.....che non può mancare nella vostra libreria digitale.
Mia Storm è una garanzia, letture intriganti e soddisfacenti, con la giusta dose di passione e divertimento.
Consigliato ad occhi chiusi!
Per leggere le nostre recensioni dei romanzi precedenti, cliccare sull'immagine corrispondente!!
Mia Storm is a hopeless romantic who is always searching for her happy ending. Sometimes she’s forced to make one up. When that happens, she’s thrilled to be able to share those stories with her readers. She lives in California and spends much of her time in the sun with a book in one hand and a mug of black coffee in the other, or hiking the trails in Yosemite. Connect with her online at MiaStormAuthor.blogspot.com , on Twitter at @MiaStormAuthor, and on Facebook at www.facebook.com/MiaStormAuthor
Nessun commento:
Posta un commento