venerdì 7 settembre 2018

Segnalazione: BIRTHDAY GIRL di Penelope Douglas


Rullo di tamburi e...
...Vi piacciono i forbidden romance?
Cosa sono?
Romance le cui vicende narrano storie che potrebbero risultare scomode, storie proibite.

Ebbene, ecco giungere in Italia l'undici novembre, Birthday Girl di Penelope Douglas, un romanzo stand alone, grazie a Newton Compton Editori.

Che ne dite? Vi lascio alla sinossi ufficiale, un estratto e, dulcis in fundo, se cliccate qui anche alla nostra recensione dell'opera inglese a cura della nostra Giorgia. 
A presto!


Cosa succede quando una ragazza si innamora dell’ultimo uomo al mondo che dovrebbe mai desiderare?

Jordan non aveva un posto dove andare, quando Pike l’ha accolta in casa. Pike è stato sempre gentile e premuroso. Per la prima volta dopo tanto tempo, lei si è sentita al sicuro. Jordan sa bene che lui, anche se non lo dice, vuole proteggerla. Lo vede nei suoi occhi la mattina, a colazione. E quando lui rientra, la sera, Jordan sente il cuore battere più forte. Ma sa che deve smetterla di pensare a lui. Perché Pike è libero, ma lei è impegnata.
Pike ha accolto Jordan in casa, cercando di rendersi utile. Ma non poteva immaginare che le cose sarebbero diventate così complicate. Pensa continuamente a lei e ogni volta che si incrociano in corridoio rimane senza fiato. Ma non può avvicinarsi, dovrebbe togliersi quel pensiero dalla testa. Eppure più passa il tempo e più Jordan diventa parte di lui. Una parte che non sarà mai libero di amare. Non perché ha solo diciannove anni. Ma perché è la ragazza di suo figlio.
Jordan
Non mi risponde. E' la seconda volta in quindici minuti che lo chiamo e pure scrivendogli non ho ottenuto risposta. Aveva intenzione di ricordarsi di essere qui alle due?
Chiudo la telefonata e lancio un'occhiata all'orologio sopra al bar che segna quasi mezzanotte. Ancora due ore prima che il mio ragazzo pensi che io abbia finito di lavorare e che abbia bisogno di un passaggio.
E qui ho pensato che avremmo avuto una fortunata sorpresa stanotte, facendomi finire prima.
Merda.
Ho bisogno che la mia macchina corra. Non posso sempre affidarmi sulla sua per correre.

Nessun commento:

Posta un commento